doppietta w & c scott & son h/h
Comprimi
X
-
Qualche foto in piu'? i piani della bascula,la lunghezza intera del fucile ,il calcio e le canne con l astina smontata?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk -
Tranquillo ci sono i sig. forumisti in grado di darti tutte le spiegazioni ,abbi fede e nel frattempo fai una preghiera al s. delle doppiette Inglesi (santo N.)
Cari saluti.Commenta
-
Non è una doppietta H.H., ma semplicemente ha le cartelle con batterie interne, visto che queste ultime non sono visibili nella loro meccanica.
Se sei un appassionato di doppiette valuta il costo richiesto, trattalo fino a quando non sarai pronto a spendere quanto chiede e portatela a casa.
Anche se a come sembra ha subito interventi di ribrunitura delle canne e smontaggio delle viti con evidenti sbavature degli spacchi resta sempre un eccellente doppietta che ad un prezzo conveniente acquistere subito anch'io.sigpicCommenta
-
Infatti è vero ha due gruppi di canne mi è stato detto, uno originale "rovinate" così mi è stato riferito e un'altro fatte recentemente. Secondo lei orientativamente che valore potrebbe avere (anche se capisco che non è semplice senza vederla dal vivo)Commenta
-
Se ha le canne originali rovinate non vale niente! L arma perde tutto il suo valore ....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
-
Le caratteristiche dell'arma possono definirla come doppietta pregiata e non comune, tanto per intenderci.
Da ciò a farne una valutazione oggettiva è impossibile senza poterne valutare l'insieme di caratteristiche.
Se me la offrono a 500,- eu. la compro, ma se la richiesta sale di prezzo sono tenuto a considerare una miriade di fattori avendola d'avanti.sigpicCommenta
-
Le caratteristiche dell'arma possono definirla come doppietta pregiata e non comune, tanto per intenderci.
Da ciò a farne una valutazione oggettiva è impossibile senza poterne valutare l'insieme di caratteristiche.