doppietta w & c scott & son h/h
Comprimi
X
-
Qualche foto in piu'? i piani della bascula,la lunghezza intera del fucile ,il calcio e le canne con l astina smontata?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk -
Tranquillo ci sono i sig. forumisti in grado di darti tutte le spiegazioni ,abbi fede e nel frattempo fai una preghiera al s. delle doppiette Inglesi (santo N.)
Cari saluti.Commenta
-
Non è una doppietta H.H., ma semplicemente ha le cartelle con batterie interne, visto che queste ultime non sono visibili nella loro meccanica.
Se sei un appassionato di doppiette valuta il costo richiesto, trattalo fino a quando non sarai pronto a spendere quanto chiede e portatela a casa.
Anche se a come sembra ha subito interventi di ribrunitura delle canne e smontaggio delle viti con evidenti sbavature degli spacchi resta sempre un eccellente doppietta che ad un prezzo conveniente acquistere subito anch'io.sigpicCommenta
-
Infatti è vero ha due gruppi di canne mi è stato detto, uno originale "rovinate" così mi è stato riferito e un'altro fatte recentemente. Secondo lei orientativamente che valore potrebbe avere (anche se capisco che non è semplice senza vederla dal vivo)Commenta
-
Se ha le canne originali rovinate non vale niente! L arma perde tutto il suo valore ....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
-
Le caratteristiche dell'arma possono definirla come doppietta pregiata e non comune, tanto per intenderci.
Da ciò a farne una valutazione oggettiva è impossibile senza poterne valutare l'insieme di caratteristiche.
Se me la offrono a 500,- eu. la compro, ma se la richiesta sale di prezzo sono tenuto a considerare una miriade di fattori avendola d'avanti.sigpicCommenta
-
Le caratteristiche dell'arma possono definirla come doppietta pregiata e non comune, tanto per intenderci.
Da ciò a farne una valutazione oggettiva è impossibile senza poterne valutare l'insieme di caratteristiche.
Se me la offrono a 500,- eu. la compro, ma se la richiesta sale di prezzo sono tenuto a considerare una miriade di fattori avendola d'avanti.
500€ ..... ma non sarà troppo???....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.Commenta
-
Il Sig. Gatto , è anche un Sig. commerciante.
Cari saluti.
---------- Messaggio inserito alle 10:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:54 PM ----------
Non ha soltanto quella da vendere , il sito ne porta almeno 50 ...e nessuno ha saldo.
Cari saluti.Commenta
-
Non riesco a comprendere bene cosa c'entri il "commerciante".Il Sig. Gatto , è anche un Sig. commerciante.
Cari saluti.
---------- Messaggio inserito alle 10:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:54 PM ----------
Non ha soltanto quella da vendere , il sito ne porta almeno 50 ...e nessuno ha saldo.
Cari saluti.
Ed in quale sito ce ne sarebbero altre 50.
Scusa, Giuseppe Iacopo, sei sempre così attento che questa volta qualcosa mi sfugge.
Se in questo forum tecnico di "Armi e Polveri" ci sono 'mercanti' non intervengo più.sigpicCommenta
-
.....forse si riferisce al fatto che su armiusate quell'arma è in vendita insieme ad altre 49 dello stesso venditore.
---------- Post added at 06:44 AM ---------- Previous post was at 06:42 AM ----------
...anche se non credo siano 50....poichè molti annunci sono ripetizioni di annunci precedenti.
---------- Post added at 06:46 AM ---------- Previous post was at 06:44 AM ----------
.... e sono armi di un certo prestigio, vedi alcuni Cosmi e doppiette Inglesi.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da GambettoneSalve a tutti, ho acquistato recentemente questa doppietta a cani esterni marca SIACE Boniotti. Sto cercando informazioni sul modello e la casa produttrice...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
da alpiBuongiorno,
volevo sapere se qualcuno può darmi qualche informazione su questa doppietta.
Vorrei sapere quanto può valere secondo voi...-
-
-
da RedySto trattando una London di R. Gamba, l'ennesima doppietta in cal 12. Non trovo nessuna informazione rispetto alle caratteristiche di questa doppietta...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta