Cerchiamo di evitare di dire sciocchezze quali "..velocita alla volata di 400 m/s.", qualcuno potrebbe ricaricare credendo a queste fantasie oniriche.
Cartucce Fiocchi cal 28
Comprimi
X
-
Le "Silent" della Fiocchi sono cartucce per brevi distanze della categoria 'subsoniche', utilizzabili entro in 20 metri.
Cerchiamo di evitare di dire sciocchezze quali "..velocita alla volata di 400 m/s.", qualcuno potrebbe ricaricare credendo a queste fantasie oniriche.sigpic -
Le "Silent" della Fiocchi sono cartucce per brevi distanze della categoria 'subsoniche', utilizzabili entro in 20 metri.
Cerchiamo di evitare di dire sciocchezze quali "..velocita alla volata di 400 m/s.", qualcuno potrebbe ricaricare credendo a queste fantasie oniriche.

Ecco hai visto il catalogo della Fiocchi originale non sei aggiornato non parlare se non sai
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
-
Possono aggiornarsi ma sarebbe meglio reimparassero a fare cartucce valide come le vecchie PL1 che in tutti i calibri erano micidiali oppure le the queen adesso sono sponsorizzati dalla lipu
Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando TapatalkCommenta
-
State litigando per un malinteso.....
Forse per colpa mia perché ero andato a vedere su internet e avevo trovato solo le silent da 33 grammi, mentre quelle che ci sono sul listino sono magnum non silent.
Non litigate e fate i buoni.[emoji16]Commenta
-
si già con le 70 si arriva a 30 e piu grammi, adesso ci hanno messo anche il 28 magnum...
bo io i 33 li sparo col 12 nel 16 non supero i 32 ;-)
nel 28 mi diverto a sparare quaglie, tordi, e simili... se dovessi usarlo per anatre lepri ed altro... probabilmnente penserei anche io ai 30 grammi, per adesso mi bastano i 21-24 max che carico...
tanto se capita qualcosa di grosso cade lo stesso... se poi vado appositamente a caccia di roba grossa e resistente mi porto il 12, che è sempre il migiore.
---------- Messaggio inserito alle 12:37 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:35 AM ----------
ma è un discorso vecchio... una 33 grammi che va a 400 m/s nel 28? strepitoso... che polvere è? sicuro che sono 400 e non 380?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Come da titolo vendo per conto di un amico le seguenti cartucce calibro 12
1) 50 cartucce maionchi speed tipo 1 pb 10
2) 25 cartucce...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Sul catalogo della Fiocchi sono presenti delle cartucce leggere in cal12 e cal20, spesso con caricamenti diversi dal mercato italiano e/o con borra in...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da jonnyCiao a tutti,
cedo le seguenti cartucce calibro 12:
125 cartucce mb 32 gr piombo 10
25 cartucce rc 35 jk6 grammi piombo...-
-
-
da ENRICO1976Scusate io ieri ho provato le hp 34 piombo 6 della Fiocchi , mi hanno impressionato , intorno ai 20 - 25 gradi , soleggiato , sapete che polvere monta...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta