Cartucce Fiocchi cal 28

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gabriele pellegrino Scopri di più su gabriele pellegrino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Esperto e Collezionista
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2010
    • 2270
    • Salento N.40°23 E.18°18
    • Jack - n. 01.09.2012 Bassotto Tedesco a Pelo Duro --- Joh - n.15.06.2022 Breton - Bianco-Arancio

Originariamente inviato da gabriele pellegrino
    Le hai provate le 33 grammi? io si è ti posso dire che fanno alla volata della canna 400 m/s e ci ho rotto (più che rotto frantumato) ad una distanza davvero elevata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Messaggio inserito alle 11:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:47 PM ----------

No no sono proprio magnum e sono ottime le ho provate io!

Le "Silent" della Fiocchi sono cartucce per brevi distanze della categoria 'subsoniche', utilizzabili entro in 20 metri.
    Cerchiamo di evitare di dire sciocchezze quali "..velocita alla volata di 400 m/s.", qualcuno potrebbe ricaricare credendo a queste fantasie oniriche.
    sigpic

Commenta

• gabriele pellegrino
      ⭐⭐
      • Aug 2016
      • 366
      • caserta
      • breton

Originariamente inviato da Esperto e Collezionista
      Le "Silent" della Fiocchi sono cartucce per brevi distanze della categoria 'subsoniche', utilizzabili entro in 20 metri.
      Cerchiamo di evitare di dire sciocchezze quali "..velocita alla volata di 400 m/s.", qualcuno potrebbe ricaricare credendo a queste fantasie oniriche.

Ecco hai visto il catalogo della Fiocchi originale non sei aggiornato non parlare se non sai

Commenta

• Generale Lee
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2012
        • 6061
        • Cairo Montenotte
        • Bracco Italiano Argus

Possono aggiornarsi ma sarebbe meglio reimparassero a fare cartucce valide come le vecchie PL1 che in tutti i calibri erano micidiali oppure le the queen adesso sono sponsorizzati dalla lipu

Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk

Commenta

• Ste2156
          • Dec 2016
          • 149
          • Rapallo
          • Meticcio Lucky

State litigando per un malinteso.....
          Forse per colpa mia perché ero andato a vedere su internet e avevo trovato solo le silent da 33 grammi, mentre quelle che ci sono sul listino sono magnum non silent.
          Non litigate e fate i buoni.[emoji16]

Commenta

• Esperto e Collezionista
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2010
            • 2270
            • Salento N.40°23 E.18°18
            • Jack - n. 01.09.2012 Bassotto Tedesco a Pelo Duro --- Joh - n.15.06.2022 Breton - Bianco-Arancio

Originariamente inviato da Ste2156
            State litigando per un malinteso.....
            Forse per colpa mia perché ero andato a vedere su internet e avevo trovato solo le silent da 33 grammi, mentre quelle che ci sono sul listino sono magnum non silent.
            Non litigate e fate i buoni.[emoji16]
            RICEVUTO!
            Era solo un errore di modello di cartucce, ora ci siamo.
            Tutto OK! [:D]
            sigpic

Commenta

• ronin977
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2012
              • 3979
              • palermo
              • cirneco dell'etna, breton, beagle

si già con le 70 si arriva a 30 e piu grammi, adesso ci hanno messo anche il 28 magnum...
              bo io i 33 li sparo col 12 nel 16 non supero i 32 ;-)
              nel 28 mi diverto a sparare quaglie, tordi, e simili... se dovessi usarlo per anatre lepri ed altro... probabilmnente penserei anche io ai 30 grammi, per adesso mi bastano i 21-24 max che carico...
              tanto se capita qualcosa di grosso cade lo stesso... se poi vado appositamente a caccia di roba grossa e resistente mi porto il 12, che è sempre il migiore.

---------- Messaggio inserito alle 12:37 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:35 AM ----------

ma è un discorso vecchio... una 33 grammi che va a 400 m/s nel 28? strepitoso... che polvere è? sicuro che sono 400 e non 380?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..