Benelli super delusione raffaello crio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cecchinoxxx Scopri di più su cecchinoxxx
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cecchinoxxx
    • Dec 2008
    • 149
    • lamezia terme

Benelli super delusione raffaello crio

Ciao

vi racconto la mia esperienza con la benelli che non comprero mai piu...
    dal 2013 ad oggi ancora non ho risolto il problema

Ho un benelli crio evo

dopo un anno vado in armeria e scopro che anno tolto fuori produzione questo fucile
    nel frattempo ho dei problemi che vi dico ora si e sverniciato il cappellotto non si svita mai e in piu a perso valore in quanto e fuori produzione

chiamo benelli si mettono subito a disposizione mi dicono di non preoccuparmi cherisolvono tutto loro di portare il fucile in armeria che pensavono tutto loro:

Cosa succede .....

Vado in armeria e gia mi chiedono 50 euro per spedire

dopo circa un mese mi arriva l arma verniciata di un altro colore non piu con il loro prodotto speciale in bst.... Ma un colore griggio normale e in piu il cappello non si riesce a svitare comunque......

Questa e benelliiiiii pensavo fossi in massimo invece fa cacare

deluso sia dal prodotto ma sopratutto dell azienda..

questo dal 2013 ma oggi 2017 chiamo in benelli (dopo aver provato in molte officine di armi privati ma non risolvendo il problema) per dire cosa devo fare per risolvere il problema del cappellotto cioe il tappo che non riesco a svitarlo anche se il fucile non spara devo attaccarlo alla morsa......

ho CAMBIATO il tappo gia due volte usato tutti i migliori lubrificanti

ma niente

LO DEVO METTERE SOLO PER BELLEZZA BOOOO

BENELLI STAMATTINA MI DICE CHE E NORMALE CHE E UN DIFETTO DEI VECCHI RAFFAELLO E CHE PER SVITARE DEVO USARE LA MORZA CON UTENSILI DI MECCANICA

BENE BENE BENELLI MI SA CHE ORMAI L AMERICA E LA TUA META IN ITALIA CI MANGI E BASTA
    File allegati
  • Generale Lee
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2012
    • 6061
    • Cairo Montenotte
    • Bracco Italiano Argus

A costo di farmi linciare dai colleghi del forum, ti do un consiglio da Amico, trovagli un altro padrone e prenditi un bel Breda Echo, Titano, Ermes, Xhantos (questo sceglilo tu) e vedrai che non avrai più problemi.

Commenta

• cecchinoxxx
      • Dec 2008
      • 149
      • lamezia terme

Originariamente inviato da Generale Lee
      A costo di farmi linciare dai colleghi del forum, ti do un consiglio da Amico, trovagli un altro padrone e prenditi un bel Breda Echo, Titano, Ermes, Xhantos (questo sceglilo tu) e vedrai che non avrai più problemi.
      MHAAAcredimi ci sto pensando veramente e proprio un breda che almeno quelli sono rimasti sai che prezzi girano

Commenta

• Generale Lee
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2012
        • 6061
        • Cairo Montenotte
        • Bracco Italiano Argus

Originariamente inviato da cecchinoxxx
        MHAAAcredimi ci sto pensando veramente e proprio un breda che almeno quelli sono rimasti sai che prezzi girano
        Sul nuovo non so nulla, ti conviene chiamare direttamente in ditta, so per certo che se vuoi il fucile lo puoi ritirare direttamente li.

Commenta

• cecchinoxxx
          • Dec 2008
          • 149
          • lamezia terme

Originariamente inviato da Generale Lee
          Sul nuovo non so nulla, ti conviene chiamare direttamente in ditta, so per certo che se vuoi il fucile lo puoi ritirare direttamente li.
          grazie

devo trovare un acquirente privato perche loro non me lo scontano sicuramente

e pensare che ormai tutti i fucili sono beretta anche il benelli e franchi

deluso

Commenta

• Duca Bianco
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2008
            • 1823
            • Italia:Finis Terrae
            • Epagneul Breton

Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
            - Theodor Wiesengrund Adorno -

Commenta

• cecchinoxxx
              • Dec 2008
              • 149
              • lamezia terme

Originariamente inviato da Duca Bianco
              grazie tanto

Commenta

• mascio56
                ⭐⭐
                • Dec 2013
                • 356
                • sassocorvaro
                • springer spaniel

Il crio evo non lo hanno più prodotto perché aveva un trattamento che non teneva..un mio amico la rimandato in Benelli e glielo hanno sistemato..facendolo di uguale colore ma senza quel trattamento!! Lo sta usando tutt'ora e non ha riscontrato nessun altro difetto..nemmeno quello del tappo!!
                La Benelli è una azienda eccellente e molto seria..io le poche volte che ho avuto bisogno mi hanno risolto i problemi senza chiedermi un euro, anche se il fucile non era più in garanzia!!

Commenta

• cecchinoxxx
                  • Dec 2008
                  • 149
                  • lamezia terme

Originariamente inviato da mascio56
                  Il crio evo non lo hanno più prodotto perché aveva un trattamento che non teneva..un mio amico la rimandato in Benelli e glielo hanno sistemato..facendolo di uguale colore ma senza quel trattamento!! Lo sta usando tutt'ora e non ha riscontrato nessun altro difetto..nemmeno quello del tappo!!
                  La Benelli è una azienda eccellente e molto seria..io le poche volte che ho avuto bisogno mi hanno risolto i problemi senza chiedermi un euro, anche se il fucile non era più in garanzia!!
                  Sarà come dici tu nel caso del tuo amico ma io il problema non lo risolto anzi non lo sanno risolvere anche loro rispondendomi che è un difetto dei vecchi Raffaello ma io non ho sentito nessuno avere di questi problemi con il tappo quindi per me non sono stati esaurenti

Commenta

• toni montana
                    ⭐⭐
                    • Jan 2013
                    • 698
                    • roma
                    • setter

Ma quale difetto dei vecchi raffaello nn c è fucile migliore in circolazione come semiautomatico... Avrò sparato qualche 50000 cartucce mai cambiato niente...canna dalla resa eccellente...la produzione odierna nn mi interessa solo soldi buttati! Specialmente acquistare il crio evo che sbaglio bussa da morire e come hai ben detto si leva il trattamento dalla cassa!

Commenta

• flou
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2016
                      • 5993
                      • roma
                      • setter LARA

scusa l'intrusione, poco tempo fa una Armeria del Sud vendeva lo xsantos NUOVO a 750 euro. Non ricordo quale fosse questa Armeria ma su armiusate la trovi sicuramente.

Commenta

• matteocacciadù
                        ⭐⭐
                        • Sep 2010
                        • 640
                        • lomello
                        • springer:miki,kimbo

mi spiace per quello che ti è accaduto,io ho tre benelli due m2 e un montefeltro a cui ho applicato il calcio e l'astina comfort e quest'ultimo dopo 16 anni di lavoro tra piattello e caccia ho cambiato la molla nel calcio perchè ogni tanto non mi caricava la seconda cartuccia e poi tutto tornato a funzionare come un orologio!!!!ho provato anche i beretta serie 300 ma alla fine benelli mi piace di più ,de gustibus ,unico che mi ha fatto incavolare che ho messo nello straccio e in morsa e ho rovinato il tappo perchè non si svitava è un Breda Astro cal 20 che non è che la copia del super 90 o montefeltro,risolto con del grasso antigrippaggio e non lo tiro a morte,peccato perchè o per usura anomala o per mano nostra anche se son cavolate quando si rovina qualcosa e se pur rimediabile giran i maroni da morire e queste cose non dovrebbero succedere ,comunque l'armeria che hai mandato il fucile in riparazione non ti doveva chiedere 50 euro per la spedizione quelle cose vengon coperte tutte da garanzia, te ne dico un'altra l'astina e il calcio comfort lo comprai da privato e un mio amico un giorno col suo criocomfort mi ha detto porto il fucile in armeria che mi cambiano il calcio e l'astina perchè si spela e viene via il touch,io gli ho detto quasi quasi porto su anche il mio che il calciolo e il nasello quando piove si deforma da far schifo e telefonando in benelli mi hanno detto di mandarlo su dall'armeria che avrebbero rimediato loro,morale io e il mio amico abbiamo avuto calcio e astina nasello e calciolo nuovi senza tirare fuori 1 euro se non per il gasolio,e io neanche l'avevo preso lì ne il fucile ne ne calcio e astina comfort,a leggere quello che hai scritto sembra strano che ti abbiano liquidato così!!non è che la prima volta non è andato in benelli ma fatto da qualche pseudoarmaiolo di turno? e i 50 euro che hai pagato non erano niente altro che il lavoro eseguito male tra l'altro?scusa ma di gente poco onesta ne abbiamo in abbondanza quindi non mi stupirei più di tanto
                        Ultima modifica matteocacciadù; 21-08-17, 21:05.

Commenta

• cecchinoxxx
                          • Dec 2008
                          • 149
                          • lamezia terme

Originariamente inviato da toni montana
                          Ma quale difetto dei vecchi raffaello nn c è fucile migliore in circolazione come semiautomatico... Avrò sparato qualche 50000 cartucce mai cambiato niente...canna dalla resa eccellente...la produzione odierna nn mi interessa solo soldi buttati! Specialmente acquistare il crio evo che sbaglio bussa da morire e come hai ben detto si leva il trattamento dalla cassa!
                          Infatti ma loro non lo ammettono il problema non lo risolvono

Commenta

• gabriele pellegrino
                            ⭐⭐
                            • Aug 2016
                            • 366
                            • caserta
                            • breton

Prendi un Benelli Ethos cal 12 can 70 cm altro che Breda!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Generale Lee
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2012
                              • 6061
                              • Cairo Montenotte
                              • Bracco Italiano Argus

Originariamente inviato da gabriele pellegrino
                              Prendi un Benelli Ethos cal 12 can 70 cm altro che Breda!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Mamma mia è ancora più brutto del Vinci.

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..