vi racconto la mia esperienza con la benelli che non comprero mai piu...
dal 2013 ad oggi ancora non ho risolto il problema
Ho un benelli crio evo
dopo un anno vado in armeria e scopro che anno tolto fuori produzione questo fucile
nel frattempo ho dei problemi che vi dico ora si e sverniciato il cappellotto non si svita mai e in piu a perso valore in quanto e fuori produzione
chiamo benelli si mettono subito a disposizione mi dicono di non preoccuparmi cherisolvono tutto loro di portare il fucile in armeria che pensavono tutto loro:
Cosa succede .....
Vado in armeria e gia mi chiedono 50 euro per spedire
dopo circa un mese mi arriva l arma verniciata di un altro colore non piu con il loro prodotto speciale in bst.... Ma un colore griggio normale e in piu il cappello non si riesce a svitare comunque......
Questa e benelliiiiii pensavo fossi in massimo invece fa cacare
deluso sia dal prodotto ma sopratutto dell azienda..
questo dal 2013 ma oggi 2017 chiamo in benelli (dopo aver provato in molte officine di armi privati ma non risolvendo il problema) per dire cosa devo fare per risolvere il problema del cappellotto cioe il tappo che non riesco a svitarlo anche se il fucile non spara devo attaccarlo alla morsa......
ho CAMBIATO il tappo gia due volte usato tutti i migliori lubrificanti
ma niente
LO DEVO METTERE SOLO PER BELLEZZA BOOOO
BENELLI STAMATTINA MI DICE CHE E NORMALE CHE E UN DIFETTO DEI VECCHI RAFFAELLO E CHE PER SVITARE DEVO USARE LA MORZA CON UTENSILI DI MECCANICA
BENE BENE BENELLI MI SA CHE ORMAI L AMERICA E LA TUA META IN ITALIA CI MANGI E BASTA
Commenta