Nsi trap skeet 24g. Cal 20
Comprimi
X
-
Caro Prince(Damiano) Fino ai 25 m vai tranquillo anche con un 8...piuttosto potrebbero stringere parecchio ..non so..vedremo domenica prossima. Grazie per avermi risposto.Commenta
-
Ma il piombo principe per il 20 su fagiano è il 6: qualche bel pallino in più ed efficacia praticamente uguale. In prima canna 26 gr. senza contenitore (ottime le F2 fiber da 26 gr.), in seconda 28 gr. con contenitore sempre piombo 6. Ma se la caccia alla lepre è aperta, in seconda 28 gr. pb 5 anche per me.Commenta
-
Commenta
-
Ti dico un segreto se vuoi spare tordi a qualunque distanza e dove vuoi prendi le golden skeet Fiocchi mettici una 71 3 o una 65
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
-
Ciao Gabriele dovi le trovi le golden skeet ho guardato sul sito della fiocchi male ho trovate,,,,,[:-bunny]potresti postare una foto della cartuccia? te ne sarei grato oppure mi dici dove le hai prese ti saluto Niky [wel]Commenta
-
Ciao io ora non le ho a casa comunque il pacco è tutto bianco con le scritte oro hanno il bosso bianco così
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 11:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:05 PM ----------
Non molte armeria le hanno io ad esempio le prendo al TAV Windish (CE)
---------- Messaggio inserito alle 11:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:06 PM ----------
Io parlo del 12 però puoi provare le f20 (Fiocchi) non so se le golden skeet le fanno per il 20
---------- Messaggio inserito alle 11:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:07 PM ----------
Io parlo del 12 però puoi provare le f20 (Fiocchi) non so se le golden skeet le fanno per il 20
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da carlino6745Ho seguito su Rai sport la finale di Trap maschile di Coppa del Mondo , notando che tra gli otto finalisti i primi 5 classificati sparavano col PERAZZI...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassiRecentemente mi è capitato di sfogliare il catalogo del EffeBi e mi è caduto l'occhio sul GP 16 Trap sovrapposto da tiro (trap) cal.16, ma con quali...
-
-
-
Salve, immagino già che questo post potrà creare delle diatribe tra chi preferisce le canne Beretta (Trap, Special Trap e Speciale Piccione) e chi preferisce...
-
-
-
da Marco75Cari amici sono molto curioso di conoscere le caratteristiche principali di queste due tipi di borre-contenitore ed eventuali accorgimenti di caricamento...
-
15-04-20, 13:14 -
-
da TitormiusBuon pomeriggio, cortesemente abbiamo opinioni di chi ha provato il sovrapposto 688 Performance Trap? Grazie per l'attenzione.
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta