Mi date qualche dritta sul breda chi lo possiede e come si trova e sopratutto quanto pesa. grazie amici e WWWW LA CACCIA[:-golf][:-golf]
Peso Breda Pegasus cal. 20 recupero gas
Comprimi
X
-
Peso Breda Pegasus cal. 20 recupero gas
Buonasera amici del forum, volevo sapere cortesemente chi possiede un Breda Pegasus calibro 20 a recupero di gas (breda/beretta per intenderci) con canna 61 con strozzatori marcata breda quanto pesa il fucile? Sarei interessato a comprarlo per la caccia alla bekka ma possiedo già un franchi 48 Al sempre calibro 20 con canna 60 **** stelle dal peso di 2,450 grammi fantastico per brandeggio e peso per lunghe camminate.
Mi date qualche dritta sul breda chi lo possiede e come si trova e sopratutto quanto pesa. grazie amici e WWWW LA CACCIA[:-golf][:-golf] -
Tempo addietro volevo passare al cal.20 (cacciavo con un Altair q.c.cal:12) per una questione di vecchiaia...andai a visionare un Beretta 301 cal.20 e rinunciai a comprarlo perché, pesava quanto il mio 12; alla fine della ricerca, mi sono fermato al cal.20 48/al anch'io.
Per regolarti, ti ho detto la mia. -
Grazie Zeta, capito il messaggio anche perchè oltre al peso piuma il Franchino pur possedendo un canna da 60 cm **** stelle fà dei tiri di tutto rispetto. Il tuo come è assemblato?Commenta
-
Hai ragione Alberto, la canna è lunga 64,5 cm. Un mio amico che per motivi economici purtroppo non và più a caccia vorrebbe cederlo a 500-600 euro ma se il peso è quello che dici a stò punto il franchino è ancora la scelta migliore anche perchè posseggo un breda altair in calibro 12 customizzato che pesa scarsi 2,890 grammi sempre con canna quick choke magnificoCommenta
-
Ne ho visionato uno con canna da 64 quic choche era sui 2900g
---------- Post added at 11:51 PM ---------- Previous post was at 11:44 PM ----------
Gli ho preferito un benelli 201 con st etienne da 65 tre stelle sui 2600. Ho trovato sciolta una canna magnum con strozzatori interni fatta in spagna cosi posso portarmelo a beccacce. Brandeggio eccellente . Col pegasus e con la serie treccento in cal 20 il peso e penalizzante, sembra quasi di avere un dodici.Commenta
-
Hai ragione Alberto, la canna è lunga 64,5 cm. Un mio amico che per motivi economici purtroppo non và più a caccia vorrebbe cederlo a 500-600 euro ma se il peso è quello che dici a stò punto il franchino è ancora la scelta migliore anche perchè posseggo un breda altair in calibro 12 customizzato che pesa scarsi 2,890 grammi sempre con canna quick choke magnificoCommenta
-
Ciao Niky che piacere sentirti, tt bene e a te? Hai ragione, meglio non cambiare la via vecchia ciaoCommenta
-
Per cacciare con la tua canna le beccacce, gioca e allarga le rosate e vedrai che in futuro non ti lamenterai.Commenta
-
-
-
BUONGIORNO,
sono Leonardo Martinelli.
Ho letto nel forum che un tuo amico vorrebbe cedere un pegasus cal. 20 con canna QC.
Ho capito bene ?
L'arma mi interessa molto !
Puoi contattarmi al mio indirizzo mail (martinelli48@libero.it) oppure al mio
cellulare 3934483945.
GrazieCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pasiSalve,
Chiedo ai più esperti quale può essere in media il peso di una canna Breda quick choke lunga 62,5 cm. Magari con strozzatore 0,25 montato,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da criobarrelVendo Breda pegasus cal20 con canna Breda QC magnum foratura canna15.7 arma in ottimo stato completa di tutta la serie di strozzatori originali breda...prezzo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
questa è la Breda per inerziale che ho, non ha altre scritte, come invece le canne nuove Breda-Marocchi e le Benelli, che hanno anche le scritte a destra,...
-
-
-
da sasa94Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno sapesse darmi qualche informazione piu' dettagliata sul fucile semiautomatico breda pegasus cal.20 foratura ...
-
02-10-20, 15:12 -
-
Mi potreste consigliare un modello di sovrapposto Breda che abbia forature, raccordi e strozzature tipicamente Breda? Il Vega è in realtà un Beretta...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta