Nuovo "Perazzi" o copia?
Comprimi
X
-
Ah scusami non avevo capito [:-golf] ! comunque se la bascula fosse in acciaio e le canne fossero disponibili anche con strozzature fisse, sarebbe un prodotto interessante anche viste quelle chiusure tipo boss. Qualcuno conosce il prezzo?Commenta
-
ma.......volete mettere un VERO Perazzi? Se si "valutano" copie allora....in Spagna già ne fanno una!
---------- Messaggio inserito alle 09:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:56 PM ----------
Per dire, nelle foto postate si può "ammirare" la finitura della volata: mi ricorda tanto quella della Imperiale Franchi!!!!!!!!!!!
---------- Messaggio inserito alle 10:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:58 PM ----------
Io non ho mai avuto un Perazzi e so perfettamente che le "copie" costano meno della metà ma....vuoi mettere, l'originale è sempre l'originale (e non parlo della chiusura, dato che tutti sanno che il vero cuore del Perazzi non sta li ma nell'impostazione dell'arma).Commenta
-
ma.......volete mettere un VERO Perazzi? Se si "valutano" copie allora....in Spagna già ne fanno una!
---------- Messaggio inserito alle 09:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:56 PM ----------
Per dire, nelle foto postate si può "ammirare" la finitura della volata: mi ricorda tanto quella della Imperiale Franchi!!!!!!!!!!!
---------- Messaggio inserito alle 10:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:58 PM ----------
Io non ho mai avuto un Perazzi e so perfettamente che le "copie" costano meno della metà ma....vuoi mettere, l'originale è sempre l'originale (e non parlo della chiusura, dato che tutti sanno che il vero cuore del Perazzi non sta li ma nell'impostazione dell'arma).
Un salutoCommenta
-
Non ho detto che le produzioni fuori Patria siano disprezzabili, anzi! Però un originale è sempre un originale. Concordo che spesso, purtroppo, la scelta è dettata dal portafogli più che dal ragionamento. Penso altresì che non mi sentirei di condannare chi non potendo spendere molto, si accontenti di un seconda mano ma pur sempre originale. Ribadisco: nulla contro i Turchi o gli Spagnoli!Commenta
-
Qualita' degli acciai, peso, disegno, larghezza e baricentro della bascula, profilo interno dei coni di raccordo, lappatura e bilanciatura delle canne, gruppo di scatto estraibile con molle a lamina, intercambiabilita' dei calci........e tanto, tanto altro che solo un Perazzi Mx8 puo' dare. Con un budget di 2000 euro prenderei un Map di 40 anni addietro e non certo una imitazione malriuscita dell' attrezzo spaccapiattelli migliore del mondo!Commenta
-
Il mio Mex. 8 è del 1967 (51 anni) e quando canta , ha ancora una splendida voce , i piattelli lo confermano.
Cari saluti.Commenta
-
Ecco il recentissimo Perazzi High Tech, fucile fornito tutto su misura del tiratore e con la prova gratuita di verifica sull'annesso campo da tiro della Perazzi ; prezzi in linea con la qualità indiscussa della Casa ..... eccolo ..http://www.armeriagamba.it/armi-lung...gh-tech-prezzoCommenta
-
Ecco il recentissimo Perazzi High Tech, fucile fornito tutto su misura del tiratore e con la prova gratuita di verifica sull'annesso campo da tiro della Perazzi ; prezzi in linea con la qualità indiscussa della Casa ..... eccolo ..http://www.armeriagamba.it/armi-lung...gh-tech-prezzoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Beretta S687EL, cal. 20, canne 68, strz. fisse 4 e 2, cam. 76.
Fucile praticamente nuovo con all'attivo meno di 50 fucilate.
Cedo o scambio...-
-
-
da TitormiusSovrapposto come nuovo, canne 74 18,4 - 18,5 ***/* calcio regolabile lunghezza 36,6 destro + valigetta originale.
...-
-
-
Ormai mi dedico solo alla migratoria, soprattutto colombi, pertanto ho deciso di vendere il radiocollare descritto nel titolo.
Preciso che:- E'
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta