Asso bior 42gr - asso 42gr
Comprimi
X
-
Danesi fa delle buone cartucce, ma questo anno con la special tordo del 20 una ciofeca, ha cambiato tutti i componenti e le prestazioni sono diventate ridicole in confronto a quelle dello scorso anno che per fortuna ancora ho, lui si è giustificato che i valori sono uguali ma aggiungo io il risultato NO, è proprio un altra cartuccia, il guaio che ne avevo prese 500.... -
Ciao...quando dici lui si e giustificato..a chi ti riferisci...con chi ai parlato...telochiedo perche dei fratelli Danesi ce Luigi che e adetto alle vendite...ma se devi parlare di caricamenti specifici o appunto fargli notare che quelle determinate cartucce non vanno per motivi vari...devi parlare con Franco o con Alfiero...posso garantirti che sono persone molto competenti e gentili...sinceramente mi dispiace che tu abbia avuto questi problemi con queste cartucce...premetto che io non sparo con il 20..pero evidentemente se ai riscontrato questo problema e giusto che lo sappiano.Danesi fa delle buone cartucce, ma questo anno con la special tordo del 20 una ciofeca, ha cambiato tutti i componenti e le prestazioni sono diventate ridicole in confronto a quelle dello scorso anno che per fortuna ancora ho, lui si è giustificato che i valori sono uguali ma aggiungo io il risultato NO, è proprio un altra cartuccia, il guaio che ne avevo prese 500....Commenta
-
Ho parlato direttamente con Franco , ma cambiare tutti i componenti e dare i stessi valori in canna manometrica non significa che sia la stessa cartuccia, comunque è stato disponibile e appena posso gli riporto il tutto, ottima là stemma in 12 piombo 9
---------- Messaggio inserito alle 09:33 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:28 AM ----------
BiorCommenta
-
[QUOTE=vignohunt;1291879]Ciao a tutti,
ho contattato l'armeria Danesi via e-mail e vi allego risposta:
[B]Buonasera,
- Ghepard 36Gr Pb6 € 11,50 la scatola da 25Pz
- Ghepard 36Gr Bior Pb7 € 10,00 la scatola da 25Pz
La Miria Rocchini a Calenzano (FI), su richiesta tiene qualcosa del "Danesi", le Asso 42 g. le aveva a 12,00 euro la scatola da 25 pezzi. Saluti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DienneMi hanno regalato 4 scatole da 25 di cartucce denominate "Asso" caccia caricamento Danesi cal 20 Magnum 35g n°5 bossolo plastica di colore...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da claudio76Con grande tristezza ho appena appreso questa notizia, un'emorragia celebrale ci ha portato via Luigi Danesi.
L'ultima volta l'ho incontrato un...-
-
-
da zippistaBuongiorno a tutti, cerco per conto di un amico una canna 65 o 70cm massimo per Franchi Gl Asso calibro 12 .
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
-
da ValerioHo nuovamente disponibile il "mitico" semiauto Franchi Asso L con cui ho mosso i miei primi passi venatori (almeno quelli con regolare pda [:D])....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta