Calciolo benelli
Comprimi
X
-
Calciolo benelli
Buonasera a tutti gli utenti. Mi è successo più volte che il calciolo in bachelite del mio Benelli super 90 si fessura visibilmente senza che avesse subito urti. Mi hanno consigliato di assottigliare i due incavi di bachelite (quelli che si inseriscono nel legno del calcio) in modo da creare un po' di gioco tra i due elementi. Qualcuno ha avuto problematiche simili ? Un cordiale saluto. -
Anche il S.90 del mio socio ha lo stesso problema, lui ha risolto mettendo una camera d'aria di bicicletta tagliata a misura tra calcio e calciolo, essendo molto elastica fa in modo che le viti non si serrino e che il calciolo abbia sempre un certo gioco ammortizzante e nn si spacchi. Prova.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da nikeBuongiorno io posseggo un Benelli 828 u beccaccia ,siccome non mi piace il calciolo progressive comfort vorrei sapere se si puo' cambiare con un altro...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoQualcuno ne ha uno come quello in foto. Lungo 13 cm.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da EssebieIncredibile....a qualcuno è successo qualcosa di simile? Lo porterò in armeria per vedere se lo sostituiscono in maniera gratuita. Anche quello fornito...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
-
-
Calciolo Benelli in Gel per destri ..montante in sui fucili Benelli serie Vinci ,M2,Confortech,superblack,Argo ecttt ..Nuovo mai montato 30 € + SP...
-
10-03-20, 17:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta