Ringrazio chi mi può aiutare un saluto Manuele.
cartuccia a piombo doppio zero
Comprimi
X
-
cartuccia a piombo doppio zero
chiedo aiuto su come caricare una cartuccia con piombo doppio zero per la volpe dispongo di bossoli in cartone old 25/70 Fiocchi con 615, plastica 25/70 Fiocchi con 616,bior pallettoni di varie misure, coppette otturatrici e borre diana, SG da 19,22,25 come polvere dispongo di MBX36 tecna M92S MB tabacco chiusura a orlo su cartoncino.
Ringrazio chi mi può aiutare un saluto Manuele. -
Consiglio molta attenzione con gli zerati usati in terreni aperti, perchè sono pericolosi per metri! Un "doppio zero" mantiene velocità superiori ai 100 m/s anche oltre cento metri, e quindi sono in grado di penetrare PROFONDAMENTE nei tessuti viventi. Quelli piu grossi, poi, aono come un colpo di pistola di piccolo calibro. E si sparpagliano e rimbalzano con direzioni imprevedibili.Commenta
-
Con la Tekna puoi fare 1,90 x 44/45, innesco 616 e orlo tondo, ma sarebbe meglio il dischetto a frammentazione. Non ricordo l'altezza del SG (22?), ti toccherà fare delle prove e vedere qual è quello che lascia il giusto spazio per l'orlatura.chiedo aiuto su come caricare una cartuccia con piombo doppio zero per la volpe dispongo di bossoli in cartone old 25/70 Fiocchi con 615, plastica 25/70 Fiocchi con 616,bior pallettoni di varie misure, coppette otturatrici e borre diana, SG da 19,22,25 come polvere dispongo di MBX36 tecna M92S MB tabacco chiusura a orlo su cartoncino.
Ringrazio chi mi può aiutare un saluto Manuele.
Con la M92S, sempre con l'orlo tondo e il 616, puoi fare 2,20 x 43.Commenta
-
Io ho abbattuto volpi con "normali" cartucce piombo 0 nik. Molto più sicuro dei doppi zeri.. e vi garantisco sono di sicura efficacia sulla volpe...
Una cartuccia che mi ha dato enorme soddisfazione a dispetto di quello che si possa pensare è la clone della MB tigre o quasi..
MBx32 12/70 dfs615 grammi 1.90 x 35 piombo 0 Nik- orlo tondo a 63.5 su cartoncino -caricata con couvette e feltro nel raggio dei 25-30 metri, sparata in canna 71 2 stelle ha il suo perché...Polvere tanta... Piombo assai.... Tira dritto e raccoglierai...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cianna23Buongiorno,
dall'aggiornamento del sito, quando voglio accedervi, devo ffare un DOPPIO login.
In parole povere: quando faccio il primo...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da beccacciaroBen trovati a tutti.
Secondo voi è consentito portarsi due fucili?
Il principale sarà sempre il rigato con l'ottica, ma dovendo fare un...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Buongiorno al prossimo Hit Show di Vicenza su una linea di tiro di Montebello riuscirò a far provare gratuitamente un Beretta 690 con doppio monogrillo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Massimiliano
Gradirei avere una spiegazione sul perche' l'utente Texebilly ( in realta' gia' iscritto con nome C---Fio ) si sia riscritto con...-
Canale: Chiacchierando
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta