doppio fucile in selezione

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

beccacciaro Scopri di più su beccacciaro
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ciccio58
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2008
    • 3036
    • palermo
    • Korthals/orma

Come sono contento di vivere quaggiù.
    E che dire , per favorirmi certi recuperi (di animali già cadaverici)nel fitto che più fitto non si può , ho preso un giocattolo che appallottoli e metti in tasca per non impigliarti .
    Un altro mondo proprio :=)

Commenta

• Luca1990
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2020
      • 1911
      • Provincia di Venezia
      • Mambo - vizsla

se dovessi cacciare in appennino da locale non da turista “mordi e fuggi” mi farei una carabina in 8x57.. dal capriolo al cervo passando per daino e cinghiale fino a 200 m come limite massimo

palla nosler partition pesante q.b. e passa la paura.. in caso buona anche per il recupero

Commenta

• guli51
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2016
        • 1671
        • Trento

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
        Con la caccia al camoscio, per quel poco che ho fatto, c'e' più tempo di usare i gingilli vari (ma c'e' anche il loro peso da portarsi dietro, io che ho travasato una bottiglia di Chianti Classico in una bottiglia di plastica da acqua minerale per risparmiare anche quel poco peso in più).
        Con cinghiali e altri animali crepuscolari spesso hai molto poco tempo per sparare e a me l'uso di supplementi mi dà fastidio, come anche la regolazione della torretta.
        Posso solo quotarti[brindisi][brindisi] La maggior parte di camosci li ho presi a giorno pieno, spesso a mezzogiorno ( lo abbiamo battezzato mezzogiorno di fuoco[:D] ) . Inoltre la stragrande maggioranza oltre o al limite della vegetazione in campo aperto dopo lunghe osservazioni.
        Ciao
        Guli51

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..