Successo della CAESAR GUERINI nella coppa del mondo Trap

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

louison Scopri di più su louison
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • louison
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2012
    • 4190
    • LUGO DI VICENZA
    • NESSUNO

Successo della CAESAR GUERINI nella coppa del mondo Trap

Il tiratore Sosa ha portato alla vittoria il sovrapposto Caesar Guerini nella prova individuale trap maschile della Coppa del Mondo, tenutasi a Gualajara (Messico) .........http://www.armietiro.it/caesar-gueri...del-mondo-9511
  • francesco7410
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2010
    • 1582
    • Camaiore(LU)
    • pointer

Conta il manico!!! Poi un buon fucile è sempre ana cosa in più...
    Un saluto, Francesco

Commenta

• pasi
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 1098
      • Veneto
      • Epagneul Breton

Mi risulta che le case d'armi assoldano tiratori per portare i fucili in gara e tentare di conquistare risultati che diano risalto a chi li produce. Perazzi e Beretta si strappano a vicenda campioni affermati e meno. Non credo che i tiratori di rango acquistino il loro fucile da tiro. Potrebbe essere che anche Ceasar Guerini abbia voluto entrare nel gioco. Ciò nulla toglie alla bontà dell'arma che ha raggiunto sicuramente con merito altissimi livelli ma, come dice Francesco, dietro il calcio c'è..il manico.
      Alessandro

Commenta

• gaetano2007
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2008
        • 1385
        • Catania

Complimenti al vincitore .... un lussemburghese, in Italia per poter sperare di entrare a far parte del giro azzurro devi utilizzare fucili degli sponsor fitav quindi o Beretta o Perazzi ,
        ....... quindi tutti i tiratori di eccellenza sparano con queste marche di fucili....

Commenta

• heavy duty
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2006
          • 1796
          • Puglia.

Ha vinto, gli e' andata bene e mi complimento per la medaglia d'oro.......ma il mio amico Emanuele Buccolieri con il suo Perazzi HT......era un'altra musica! Ciao

Commenta

• Alessandro60
            ⭐⭐
            • Jul 2016
            • 295
            • Vignola
            • Spinone italiano [url=https://postimg.org/image/9it3t8o01/][img]https://s32.postimg.org/9it3t8o01/1

Ciao a tutti. È una chiacchiera da bar o è vero che Cesar Guerini usa canne Fabarm?

Commenta

• ALESSANDRO
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2008
              • 4795
              • sarzana SP
              • springer "penny" e epagneul breton "otto"

[;)] temo che non sia il solo ad usare quelle canne li....... ma non ho nulla di ufficiale.
              nel rigato sono in tanti ad usare canne sabatti..... e qualcosa anche nella canna liscia.

comunque con qualsiasi cosa abbia vinto, ha vinto e basta, e' stato il migliore. Conta il manico ma conta anche l'attrezzo sportivo, che deve essere alla perfezione di misure e balistica. ricordiamoci negli anni 70/80 quando i russi vincevano con il tula toz... copia del browning....!
              Sinceramente gli ultimi perazzi come ultimi beretta.....non aggiungono un granche' ai vari mx8 o ase 90 che erano al top...!

Commenta

• phalacrocorax
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2009
                • 5961
                • Veneto, Verona
                • Indy, epagneul breton femmina

Fa piacere che le armi italiane vadano sui podi, indipendentemente dalla marca.
                Fa ancora più piacere quando si tratta di un'arma con un sistema di chiusura brevettato, a dimostrazione che il suo produttore è qualcuno che studia e investe nel suo prodotto, nonostante sia indubbiamente più economico ricorrere a soluzioni già esistenti, peraltro ampiamente sperimentate.
                Personalmente mi fa anche piacere che a salire sul gradino più alto del podio non siano le solite due marche (con maggior capacità di sponsorizzazione) ma anche quelle meno diffuse, perché questo significa che in Italia si fanno ottimi prodotti, in grado non solo di competere ai livelli più alti ma anche di uscirne vincitori.
                E sapere che qualunque appassionato può acquistare un prodotto al top anche senza investirci cifre da capogiro, non è cosa da nulla.
                Ultima modifica phalacrocorax; 16-03-18, 10:31.

Commenta

• francesco7410
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2010
                  • 1582
                  • Camaiore(LU)
                  • pointer

Diciamo che la caesar guerrini è proprietaria anche della fabarm... Quest'ultimi sono i fucili di gamma inferiore, la caesar guerrini è la linea di lusso.. Pertanto le canne sono le stesse o almeno i profili interni...
                  Un saluto, Francesco

Commenta

• franki
                    ⭐⭐
                    • Nov 2011
                    • 696
                    • treviso
                    • dd

[:D]
                    Originariamente inviato da heavy duty
                    Ha vinto, gli e' andata bene e mi complimento per la medaglia d'oro.......ma il mio amico Emanuele Buccolieri con il suo Perazzi HT......era un'altra musica! Ciao
                    [:D] Dici che poteva anche andargli peggio insomma.... Dai tutto è bene quello che finisce bene...[:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..