Consiglio da Voi esperti.....benelli 123

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

djm.m.o Scopri di più su djm.m.o
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • djm.m.o
    Ho rotto il silenzio
    • Mar 2018
    • 3
    • calabria

Consiglio da Voi esperti.....benelli 123

Salve a tutti del forum, chiedo a Voi esperti cosa ne pensate del mio fucile:
    - Benelli 123 cal 12
    - canna saint etienne 65 cm cam 70 18,4 **
    E' buono? a livello di economico su che cifra si aggira (tralasciando i suoi anni è praticamente nuovo sia esteticamente che di meccanica.....
  • lacopo giuseppe
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2014
    • 5614
    • roma
    • setter

È un’ottimo fucile balisticamente molto valido,certo non è un fucile da cane pesante e molto strozzato , diversamente se sei di fisico robusto e pratichi la caccia dal capanno, troverai un grande collaboratore al tuo servizio . Io ce li ho dal primo sant.etienne , al Raffaello con canna quik cok originale Franchi al crio confort con canna criogenica al 20ntino ultra leggero con una sant.etienne da urlo , che dire , x me grande arma manutenzione zero , poi io li pulisco prima di levarmi gli scarponi, ma sono fucili del 1975 in poi.

Cari saluti.

Commenta

• claudio76
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 3721
      • Sant'Angelo in Vado

Il Benelli 121/123 per me è il miglior semiautomatico di tutti i tempi: geniale, semplice, robusto, manutenzione zero e balistica al top.
      L'unico difetto... quello di essere nato praticamente perfetto!
      Saluti[:-golf]
      Claudio

Commenta

• cisar
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2014
        • 1646
        • Brescia
        • Epagnuel Breton

Originariamente inviato da claudio76
        Il Benelli 121/123 per me è il miglior semiautomatico di tutti i tempi: geniale, semplice, robusto, manutenzione zero e balistica al top.
        L'unico difetto... quello di essere nato praticamente perfetto!
        Saluti[:-golf]
        Claudio
        Concordo, ne ho avuto due di 123 e un 121 , grandi fucili !! Li ho dati via per via del peso , non pesantissimo ma in vagante prediligo pesi inferiori. Però un 123 avrei fatto meglio comunque a tenerlo.
        Il valore ad oggi purtroppo o per fortuna anche se è perfetto è basso .
        200 -250 -300 euro

Commenta

• djm.m.o
          Ho rotto il silenzio
          • Mar 2018
          • 3
          • calabria

Grazie ragazzi...da tutto quel che leggo è un valido fucile visto i suoi anni...quello che mi ha impressionato e la meccanica e la facilità/velocità del riarmo... la canna poi e una S.E. andro a provarlo al poligono per qualche tiro a segno/piattello per un po di esercizio....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..