Benelli Montefeltro senza cut-off
Comprimi
X
-
Benelli Montefeltro senza cut-off
Salve a tutti questa sera ho portato a casa un Benelli Montefeltro senza cut-off il fucile si presenta bene ma il mio armiere ha detto che il modello senza cut-off Montefeltro anni 80 da un sacco di problemi di inceppamento è vero o non è vero? Se qualcuno lo possiede mi può dire cortesemente come si trova i difetti che ha e i pregi che ha la mia canna È 65 3 stelle forata 18 3 Grazie a tutti[:-bunny] -
Un gran fucile... ti ha detto una caxxata. Ce l'ho da diversi anni mai inceppato. E conosco altri amici che lo posseggono e ne sono molto felici. L'unico "difetto" che gli attribuisco è lo scarico delle cartucce dal serbatoio, tosto soprattutto con le mani fredde.Ultima modifica Grisci79; 26-04-18, 19:03. -
Se c'è un difetto che i Benelli non hanno mai avuto è proprio quello degli inceppamenti.
Inoltre quel fucile lo prenderei di corsa, fa parte della primissima produzione con fermacartucce ancora conformato come quello dei vecchi 121/123... prova la sua canna... vedrai che non ti farà rimpiangere nessun fucile che tu vada a sostituire!!!
Oltre il problema di scaricamento c'è l'handicap dell'elevatore che non è libero, ma basta farci l'abitudine.
Saluti[:-golf]
ClaudioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoCedo a 200 eu Canna Benelli da 65 cal 12 per Raffaello/Montefeltro cm Strozzata*** Forata 18,3 Camera 70mm
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatura fissa 3 stelle foratura 18,3 camera 70 mm. 300 caffè
Letteralmente nuovo....-
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatatura fissa 3 stelle,camera da 70 mm e forata 18,3 come nuovo ,da vetrina, praticamente mai usato....
-
08-05-25, 13:09 -
-
da camstefanoCedo benelli montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatura 3 stelle fissa forato a 18,3 come nuovo. 350 eu
...-
14-04-25, 20:22 -
-
da Tom SierraBuongiorno, cedo Benelli montefeltro Elegant cal.20 canna 65cm
completo di 2 strozzatori ( 3stelle e 4 stelle) e valigetta.
ottime...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta