Benelli Montefeltro senza cut-off

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Luxsino Scopri di più su Luxsino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Luxsino
    Ho rotto il silenzio
    • Aug 2017
    • 49
    • Giove
    • Breton

Benelli Montefeltro senza cut-off

Salve a tutti questa sera ho portato a casa un Benelli Montefeltro senza cut-off il fucile si presenta bene ma il mio armiere ha detto che il modello senza cut-off Montefeltro anni 80 da un sacco di problemi di inceppamento è vero o non è vero? Se qualcuno lo possiede mi può dire cortesemente come si trova i difetti che ha e i pregi che ha la mia canna È 65 3 stelle forata 18 3 Grazie a tutti[:-bunny]
  • Grisci79
    • Aug 2014
    • 106
    • roma

Un gran fucile... ti ha detto una caxxata. Ce l'ho da diversi anni mai inceppato. E conosco altri amici che lo posseggono e ne sono molto felici. L'unico "difetto" che gli attribuisco è lo scarico delle cartucce dal serbatoio, tosto soprattutto con le mani fredde.
    Ultima modifica Grisci79; 26-04-18, 19:03.

Commenta

• Luxsino
      Ho rotto il silenzio
      • Aug 2017
      • 49
      • Giove
      • Breton

Ma infatti io penso che se prima di quello hanno fatto il 121/123 sl80 poi questo e che andiamo a marcia indietro bhoooo

Commenta

• claudio76
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 3721
        • Sant'Angelo in Vado

Se c'è un difetto che i Benelli non hanno mai avuto è proprio quello degli inceppamenti.
        Inoltre quel fucile lo prenderei di corsa, fa parte della primissima produzione con fermacartucce ancora conformato come quello dei vecchi 121/123... prova la sua canna... vedrai che non ti farà rimpiangere nessun fucile che tu vada a sostituire!!!
        Oltre il problema di scaricamento c'è l'handicap dell'elevatore che non è libero, ma basta farci l'abitudine.
        Saluti[:-golf]
        Claudio

Commenta

• Luxsino
          Ho rotto il silenzio
          • Aug 2017
          • 49
          • Giove
          • Breton

Grazie non vedo l'ora di provarlo ah la linguetta è come il 300 bisogna sbloccarla ?

Commenta

• Luxsino
            Ho rotto il silenzio
            • Aug 2017
            • 49
            • Giove
            • Breton

oggi ho portato fuori per la prima volta fatte 11 cornacchie e tirato 18 colpi nessun problema anche la canna anche se corta sembra avere una buona resa sono rimasto abbastanza soddisfatto

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..