Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Gli yildiz sono belle armi, economiche si ma ben fatte. Io sono stato indeciso per un bel po di tempo tra turchi e italiani.
Alla fine ho comprato una Franchi Esprit per sostituire in mio vecchio investarm con cui ho sparato Migliaia di colpi.
Sicuramente un fattore che mi ha spinto verso una casa italiana è stata l'assistenza e pezzi di ricambio.
Comunque sia in tanti hanno comprato gli yildiz e nessuno lamenta problemi, questo significa che le armi sono ben costruite.
Son gusti, io ne vidi uno di Franchi la stagione passata acquistato da un mio amico è non dispiaceva. Un consiglio Vito, non badare ai consigli [:D][:D]
Si scherza naturalmente ma il fatto è che se ci son troppi galli non si fa mai giorno.
[:-golf]
Hold Hunter potresti dare ulteriori informazioni
rigurdo all'arma, dal link che hai postato sembrano delle belle armi. Non ne ho mai sentito parlare, sono turche ? Chi e` l' importatore in italia? Quanto costano? Mi hai incuriosito, vorrei saperne di piu`.
Poi a prescindere che..... in quei luoghi ci caccerei anche con un tubo arruginito 😄😄
Ciao.
basta cliccare sul link apre il sito e trovi il numero di telefono chiami conversi in inglese scegli l'arma ti metti d'accordo con la tua armeria per l'ordine semplice.anno un importatore che raggiunto un certo numero per modello,ti dice quando arriva l'arma in italia la garanzia d'acquisto la fa la tua armeria ,ordinando.ps"quali luoghi?,saluti.old"il sovrapposto che ho preso si chiama cavalery,peso 2400.canna 71,acciaio cromato internamente,...alta qualità,assemblaggio e finiture top,strozzatori intercambiabili,legni di qualità superiore rifiniti ad olio,..sono tre anni che sparo e bene con cartuccie piombo 8 e 7.5,micidiali uso tre stelle e due stelle,mi trovo bene cosi,ho abbattuto pernici,quaglie fagiani beccaccie e un germano,e tordi,l'altro anno all'apertura ho fatto furore alle tortore grandi soddisfazioni,cerano cacciatori che si avvicinavano stupiti dei miei tiri,anche lunghi molto lunghi,..veramente lunghi.
Ultima modifica old hunter; 04-05-18, 21:59.
Motivo: aggiuntina
Da quanto si capisce bisogna trovare un'armeria di fiducia che faccia da importatore (con annesse procedure burocratiche) ... Probabilmente per riuscirci bisognerà contattarne diverse .
io mi sono fatto tre anni fa il sovrapposto calibro 410 marca top"kofs"andate allargate gli orizzonti,non avete paura di provare,spesa onesta qualità top,(www.kofs.com.tr kofs firearms. peso 2.400 grammi.
fucili veramente belli, peccato non abbiano in catalogo il cal.16 altrimenti, nonostante la scarsa conoscenza del marchio un pensierino si poteva fare.
Marco
Ciao " old", grazie delle risposte.
Per i luoghi ...... mi riferivo alla foto postata.
Per i prezzi il tuo quanto l' hai pagato ? ....se puoi/vuoi postarlo.
Grazie ancora, ciao.
Ciao " old", grazie delle risposte.
Per i luoghi ...... mi riferivo alla foto postata.
Per i prezzi il tuo quanto l' hai pagato ? ....se puoi/vuoi postarlo.
Grazie ancora, ciao.
600,euro.tre anni di garanzia.[emoji106][;)]ciociaria collepardo 1200.metri,si caccia sempre in pendenza.bello bello bello.
Ultima modifica old hunter; 05-05-18, 18:13.
Motivo: aggiunta.
Continuo su questo thread per non aprirne un
altro simile, un vs parere : che preferireste a parita` di prezzo ( 600 € ) in cal.28/410 tra un turco Kofs nuovo
molto bello che pero` finora purtroppo ho potuto soltanto vedere in foto dal
link postato da " old " e un rizzini Fair xlight
canne da 68 con strozzatori usato ma come
nuovo ? Quest' ultimo l' ho potuto vedere e
imbracciare quest' oggi in fiera a Bastia e non
mi sembra male.
Buonanotte a tutti.
Peppe.
Guarda mio padre alla fine ha preso una doppietta yildiz 410. Il modelle sembra essere elegant a4 con canne 71 2/1. L'abbiamo provata al percorso caccia ed i piattelli lo rompe, e pure piuttosto bene. Pagata 500€ NUOVA
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta