Perazzi sc1, mx5, mx8, mx12, mx 2000 differenze??
Comprimi
X
-
Non conosco tanto l'mx2, credo che le chiusure siano identiche a quelle dell'mx8. Forse era la denominazione della versione con bindellone sopraelevato double trap style...visto che sei un buon conoscitore del marchio Perazzi, mi sai dire qualcosa del modello MX2-SE (MAP) con matricola intorno al 52xxx, che ho inaspettatamente ricevuto in dono da un vecchio zio di mia moglie?
E' in condizioni pari al nuovo, ed ha una bindella di circa 25mm, con le canne unite solo in volata. Lo ho provato in pedana al trap, e spara per prima la canna superiore......[:-bunny][:-golf]
Come tiratore sono una schiappa assoluta (vado al trap 3 o 4 volte all'anno, per la gara aziendale tipo "fantozzi"),
comunque presentarsi in pedana con un bel Perazzi anzichè con l's56e da caccia......soprattutto a Montecatini.....
Non so però se avesse batterie fisse o meno.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Davide TipoBeretta 692 Sporting 12/76 30"
Come da titolo cedo beretta 692 Sporting
-canne da 76 forate 18,6 steelium plus con strozzatori Optima...-
Canale: Annunci compra vendita
08-04-26, 16:23 -
-
Gentilissimi,
Spero di scrivere nella sezione corretta.
Abito al nord già da un annetto abbondante, in particolare tra Como e...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da roby28Buongiorno a tutti vorrei sapere qual è il metodo x capire quando vanno cambiati i perni o sostituito il tassello o entrambi ,nel rifacimento delle chiusure...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da travisCausa cessata attività tiravolistica cedo Perazzi MAP matricola 30305, anno 1966, canne 74 2/1, internamente a specchio, batterie estraibili, calcio...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Davide TipoBuongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi come mai si trovano MT6 con canne unite in volata da bindellino ed altri con giunto a spine (scorrevole). Immagino...2 Foto
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta