Perazzi sc1, mx5, mx8, mx12, mx 2000 differenze??
Comprimi
X
-
Non conosco tanto l'mx2, credo che le chiusure siano identiche a quelle dell'mx8. Forse era la denominazione della versione con bindellone sopraelevato double trap style...visto che sei un buon conoscitore del marchio Perazzi, mi sai dire qualcosa del modello MX2-SE (MAP) con matricola intorno al 52xxx, che ho inaspettatamente ricevuto in dono da un vecchio zio di mia moglie?
E' in condizioni pari al nuovo, ed ha una bindella di circa 25mm, con le canne unite solo in volata. Lo ho provato in pedana al trap, e spara per prima la canna superiore......[:-bunny][:-golf]
Come tiratore sono una schiappa assoluta (vado al trap 3 o 4 volte all'anno, per la gara aziendale tipo "fantozzi"),
comunque presentarsi in pedana con un bel Perazzi anzichè con l's56e da caccia......soprattutto a Montecatini.....
Non so però se avesse batterie fisse o meno.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Gentilissimi,
Spero di scrivere nella sezione corretta.
Abito al nord già da un annetto abbondante, in particolare tra Como e...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968🦉Dopo ben 7 anni di onorato servizio , per sopraggiunta voglia di cambiamento, avrei deciso di sostituire il mio Beretta 692 sporting black, con un fucile...
-
Canale: Sezione tiro a volo
-
-
da roby28Buongiorno a tutti vorrei sapere qual è il metodo x capire quando vanno cambiati i perni o sostituito il tassello o entrambi ,nel rifacimento delle chiusure...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da urikaVendesi set di molle per 48 al calibro 12, nuovo, fondo di magazzino il set comprende mollone, molla interna serbatoio e molla interna calcio € 50 spedito....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da AlessioUn saluto a tutti gli amici del Forum, ho da porvi un quesito.
Dispongo di un fucile cal 20 Rizzini Sporting canne lunghe 76 cm. dovendo praticare...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta