Sostituzione molla otturature rem. 700
Comprimi
X
-
Sostituzione molla otturature rem. 700
salve.. qualcuno mi può aiutare.. vorrei sostituire la molla dell'otturatore di una Remington mod. 700...c'è una vite che si vede in foto l'ho girata il punto era rosso ed è uscito bianco.. l'unica cosa che ho notato è che l'otturatore adesso risulta bloccato e la vite non riesco a rimetterla come era prima.. c'è qualcuno che sa come funziona, grazie
Argomenti correlati
Comprimi
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
ho acquistato questa settimana uno special 80 e visto che l'altro che ho mi ha dato problemi con la molla del cane ne ho ordinata...-
Canale: Armi & Polveri
09-11-21, 10:59 -
-
da urikasalve a tutti, ho necessità di trovare una vite in pollici per il red dot che nonostante le molte ricerche....proprio non riesco a reperire.
La...-
-
-
da FrancescoBuongiorno a tutti e buon inizio della settimana, vorrei raccontarvi una mia esperienza con una carabina bolt action e chiedere dei pareri al riguardo....
-
-
-
da vinfoxSalve amici.
Un amico mi ha chiesto di aiutarlo nel pulire/sostituire la molla biella (quella che sta nel calcio) di un vecchio benelli Raffaello...-
-
-
da martinofrancBuongiorno,
oggi più per curiosità che per effettiva pulizia ho svitato il calcio al mio semiauto Beretta 391 urica ma mi è volata via la molla....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.