Canne sovrapposto investarm cal 410
Comprimi
X
-
-
bella questa :)
credo, anche se può capitare, che non sia una cosa standard .
comunque basta mettere il fucile alla morsa e sparare diverse palle su placca ... per stabilire che rosata fanno le due canne.
è più facile che sia un difetto dovuto al contraccolpo sulla prima oppure ad uno scatto troppo duro, sommati ad una presa d' impugnatura imperfetta ... ma prima di toccare meglio assicurarsi con prove alla placca . -
Grazie, da quello che avevo letto delle canne ne parlano tutti bene, poi come peso e estetica ci sono parecchi pareri discordanti.É stato un vecchio cacciatore a dirmi che comprandolo me ne sarei pentito x il motivo sopra descritto. Io non l'ho neancora provato.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Per sovrapposto Breda pegaso cal.12 cerco canne da 71cm che scambierei con canne da 67cm o valuto acquisto solo canne.
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Nico93Buongiorno volevo sapere se qualcuno di voi ha mai visto o utilizzato questo sovrapposto... Vorrei comprarlo visto il prezzo molto basso da utilizzare...1 Foto
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da djangoSto restaurando un sovrapposto investarm cal.20/410 bigrillo. Il ponticello (o guardia) non è stabile , si muove, ma non ci sono viti per stringerlo....
-
-
-
da claudio 58Buongiorno,
un carissimo amico cerca un sovrapposto Franchi feeling cal.12 con canne lunghe 62 cm. con strozzatori interni.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Intantoun grande, grande, saluto a tutti gli amici del forum.
Edeccomi a raccontarvi (era doveroso che lo facessi, non foss’altro per tutticoloro...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta