Ponticello sovrapposto investarm

Comprimi

X
- 

Ponticello sovrapposto investarmSto restaurando un sovrapposto investarm cal.20/410 bigrillo. Il ponticello (o guardia) non è stabile , si muove, ma non ci sono viti per stringerlo. Qualcuno mi può aiutare a capire come si fa ad aggiustarlo? GrazieTag: Nessuno
- 

Non conosco l'arma in oggetto ma se non vedi viti è molto probabile che possano essere all'interno della batteria, prova a smontare il calcio , questo ti darà modo di vedere l'interno della batteria e verificare se ho detto una minchiata o se ci ho preso. Magari chi è più bravo di me saprà meglio consigliarti. Auguri   
- 

Qui vi sono gli esplosi dei fucili in produzione:

Commenta
- 

La parte posteriore del ponticello potrebbe essere bloccata da questo perno. La parte anteriore del ponticello potrebbe essere filettata, togli il perno e ruoti il ponticello. Devo usare il condizionale perché non avendolo in mano….. una volta tolto il ponticello dovresti avere accesso alla vite che tiene il blocchetto che collega il tutto al calcio. Se riesci a smontare il tutto facci sapere.

Commenta
- 

Potrebbe anche essere che il blocchetto che tiene il calcio è monolitico con il gruppo di Scatto. si dovrebbe staccare tutto togliendo il primo perno a sinistra. Occhio alla molla di ritorno dei grilletti, guardando l’ esploso dovrebbe essere trattenuta dallo stesso perno (42) che trattiene il guardamano.

👍 1 👍 1Commenta
Argomenti correlati

Comprimi

- 

da TitormiusSovrapposto come nuovo, canne 74 18,4 - 18,5 ***/* calcio regolabile lunghezza 36,6 destro + valigetta originale.

...- 
							Canale: Annunci compra vendita

- 

- 

Buongiorno,
 cedo INVESTARM .410 LUSSO a cui ho fatto sostituire, in fabbrica, le canne,precedentemente di cm 67 con coppia di canne da cm 71 altamente...- 
							Canale: Annunci compra vendita
 10-02-23, 12:18
- 

- 

da nardoBuongiorno a tutti, dedico il 90% della mia attività venatoria a caccia alla beccaccia prevalentemente nella macchia mediterranea , utilizzo più frequentemente...- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

da maurizio68Buonasera a tutti , devo acquistare delle viti per fissare una slitta sulla carabina HK sl 2000 nei fori predisposti per l'ottica , sapete dirmi che passo...- 

- 

- 

da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.

Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...- 

- 

- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta