Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buon giorno a tutti , domanda secca quale è il migliore fra i due strozzatori in termini di performance secondo voi?
Lo monterei sul Benelli Centro cal.12 strozzatori inerni da 5cm
Vorrei acquistare un 4 * 2.5 decimi di strozzatura.
La strozzatura diverrebbe conica su tutta la lunghezza dei 7 cm
No altre marche solo fra queste due.
Grazie 1000 a tutti per possibili pareri
Cisar
Io lo uso 3 stelle sul cal 20 benelli montefeltro 65 cm sono soddisfatto il paragone non te lo posso fare mi dispiace! Ma so per certo che gli ultimi 2 cm del ported sono cilindrici un saluto
Mi era sembrato di capire che il cono fosse tutto conico , sul sito della Gemini si parla di cono lungo....
Materiale Gemini 42CrMo4 con trattamento interno in PvD
Materiale Carlson's acciaio inox 17-4
La differenza dei due materiali non li conosco
Volevo un strozzatore più performante rispetto all'originale e il 4* fa per me in caccia vagante col cane.
La Gemini è una garanzia e abito vicino però Carlson's mi intriga e mi piace di più esteticamente anche se l'estetica ovviamente lascia il tempo che trova
Non saprei
Mi era sembrato di capire che il cono fosse tutto conico , sul sito della Gemini si parla di cono lungo....
Volevo un strozzatore più performante rispetto all'originale e il 4* fa per me in caccia vagante col cane.
La Gemini è una garanzia e abito vicino però Carlson's mi intriga e mi piace di più esteticamente anche se l'estetica ovviamente lascia il tempo che trova
Non saprei
Guarda per le performance stai tranquillo io mi ci trovo molto bene !! Poi dipende molto dalla compatibilità con la tua canna! C’è a chi rende bene e chi rende meno bene ecco spiegato perché osanniamo diverse tipologie di strozzatori
Guarda per le performance stai tranquillo io mi ci trovo molto bene !! Poi dipende molto dalla compatibilità con la tua canna! C’è a chi rende bene e chi rende meno bene ecco spiegato perché osanniamo diverse tipologie di strozzatori
Intendi dire che prezzo hanno o parli in termini di prestazioni?
Per il prezzo puoi andare direttamente sul loro sito in inglese.
Vendono e spediscono direttamente.
Io da alcuni anni uso i Gemini, non solo i Ported, ne ho in calibro 12 20 28 mi sono sempre trovato molto bene........Li uso tutti su sovrapposti beretta,.
E comunque ho notato differenze migliori rispetto agli originali.
Saluto.
Io da alcuni anni uso i Gemini, non solo i Ported, ne ho in calibro 12 20 28 mi sono sempre trovato molto bene........Li uso tutti su sovrapposti beretta,.
E comunque ho notato differenze migliori rispetto agli originali.
Saluto.
Io sto usando su una canna cal20 marocchi (st.etienne r) da 71cm un carlson’s IM .600 modello 70+25mmesterno che ho accorciato al tornio da 95mm a 80mm per avere meno parte finale parallela da25mm a 10mm.Lo strozzatore in volata misura 15,27mm.Ho fatto una prova su placca di 1mtx1mt a 25metri che risulta ottima.Lo usato al percorso caccia e i piattelli vengono rotti anche a limite di tiro.ora nn resta che provarlo a caccia per vedere la resa sui selvatici.
Non saprei
Per la caccia vagante ti consiglio di prendere in considerazione il light-modfield ,una via di mezzo tra il 3e4 stelle, fantastico......in tutte le situazioni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Vendo strozzatore gemini modello PORTED 3 stelle M cal. 20,doppione per fucile BENELLI BREDA MAROCCHI, lunghezza strozzatore 7 cm +2 cm esterni con fori....
Vendo strozzatore Gemini IM ** steel shot per benelli/franchi, in acciaio 42CrMo4 (N/mm2 800-900) trattamento superficiale Nikel+DLC (Diamond like carbon)....
Vendo 2 strozzatori Gemini Ported cal 12 *** ( M) per canne Benelli .
Entrambi gli strozzatori sono per canne foratura 18,4 mm , Steel Shot....
02-06-25, 18:49
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta