Cartucce laser in calibro 12
Comprimi
X
-
-
Non usate bossoli laser per avere un idea di dove va la rosata, ma una piccola lampadina led da introdurre in un bossolo vuoto, almeno da l'idea della rosata, più ci si allontana dal bersaglio più il fascio di luce si allarga propio come farebbe una rosata.
SalutiCommenta
-
Mi spieghi dove la prendo la piccola lampadina led e come la fermo in un bossolo vuoto.Se fai un esempioCommenta
-
Ti fai un giro per i negozi cinesi, e cerca una piccola torcia led con interruttore dietro in genere hanno batterie AAA e costano meno di un euro.
La fasci con dei giri scoch e la introduci in un bossolo senza innesco.
Tramite il foro dell'innesco l'accendi e poi la introduci in camera e il gioco è fatto.
SalutiCommenta
-
Quoto, paro paro quello che faccio anche io[emoji106]Ti fai un giro per i negozi cinesi, e cerca una piccola torcia led con interruttore dietro in genere hanno batterie AAA e costano meno di un euro.
Tramite il foro dell'innesco l'accendi e poi la introduci in camera e il gioco è fatto.
SalutiCommenta
-
Commenta
-
Pensi che questa possa andar bene! E' 20x90 ovviamente mm.Ti fai un giro per i negozi cinesi, e cerca una piccola torcia led con interruttore dietro in genere hanno batterie AAA e costano meno di un euro.
Saluti
Commenta
-
Pensi che questa possa andar bene! E' 20x90 ovviamente mm.
http://www.arteleta.it/it/prodotti/t...torce_led_3073
Lunga 90 mm. non ci sta in camera di scoppioCommenta
-
Commenta
-
giustamente prova con la piletta, ma per il gioco con un po' di nastro da carozzieri lo sistemi...... forse con la piletta led fa' anche un fascio di luce piu' che un punto illuminato e magari e' piu' utile...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da iago 77Ciao a tutti.....volevo condividere con voi una mia esperienza fatta in quest' annata di caccia....
casualmente mi sono imbattuto in un' assetto...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da urikacedesi beretta a400 calibro 28 canna 71 con strozzatori in condizioni di nuovo, si cedono anche 250 cartucce stesso calibro con grammatura varia.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve a tutti ho iniziato la.mia passione con questo calibro e a distanza di tanto tempo mi è ritornata la voglia di ricomprarlo visto che era un calibro...
-
-
-
da Fra buaCome da titolo sono entrato in possesso di un Franchi Al 48 calibro 28 canna 66 2 stelle forato 14,3 non ho mai usato fucili a mollone nonostante possieda...
-
-
-
da pabloBuonasera a tutti,secondo le Vostre esperienze per avere miglior brandeggiabilita e velocità di ingaggio/puntamento del selvatico,con un sovrapposto...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta