Terzilio Belladonna, un cimelio di famiglia
Comprimi
X
-
Grande Mauro!!! Che bello vederti in posa con una sublime creazione di Terzilio Belladonna!
Non sapevo che ne avessi uno in rastrelliera, ma da bravo bongustaio quale sei la cosa non mi stupisce affatto...[:D]
Spero di riabbracciarti presto.
Un caro saluto[:-golf]
ClaudioCommenta
-
Ciao Claudio, e' di famiglia...
...non lo uso mai, venerdì gli ho fatto mettere il riduttore di colpi e sabato l'ho portato sul palco.
Coppiola (facile) con MB dispersante e Gigante, l'armaiolo che ha montato il riduttore mi ha consigliato di rimanere sui 32 grammi.
Ci sarà un incontro per gli auguri di fine anno ?Goya del Narniensis era il mio fantastico cockerinoCommenta
-
Certo, oramai é una irrinunciabile tradizione!
Spero che in quell'occasione ci si possa incontrare per passare una delle nostre splendide giornate con gli amici del Club Calibro 16.
Appena so qualcosa ti aggiorno.
Saluti[:-golf]
ClaudioCommenta
-
-
-
-
bel fucile , potresti confermarmi se la bascula da come sembra è in acciaio anzichè in ergal ,cosa xche amo tantissimo acciao e legno a morte bascule di alluminio e calci in plastica . grazie AngelCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Daniele82cedo semiautomatico Belladonna cal.12 canna da 65 cm 2 stelle in buone condizioni euro 450...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Daniele82Cedo semiautomatico belladonna benzoni cal 12 canna da 65 cm 2 stelle a specchio tenuto bene euro 700 trattabili
...-
03-03-19, 10:19 -
-
da NovelloCiao a tutti, vendo oppure scambio terzilio belladonna perugia, per sovrapposto combinato da capanno 20/28 20/410. No fucili pieghevoli tipo falco/in...
-
-
-
da NovelloCiao a tutti, vorrei svuotare un po' l'armadio delle armi e prendere un solo fucile il benelli beccaccia / beccaccia supreme quindi vendo od eventualmente...
-
-
-
È ancora molto buio quando a passo svelto salgo la collina dove ho l appostamento n. 3.
Col termico ho notato che nella collina sulla destea...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta