Semiautomatico belladonna
Comprimi
X
-
Semiautomatico belladonna
cedo semiautomatico Belladonna cal.12 canna da 65 cm 2 stelle in buone condizioni euro 450 -
Per il collezionista è una chicca che non può mancare nella sua rastrelliera . Io c’è lo, ai suoi tempi era considerato il cosmi dei poveri , il suo otturatore è un ingegno di meccanica. -
Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!Commenta
-
-
Anch'io ho un Belladonna(da Perugia) in rastrelliera con canna da 72cm. 10 decimi senza bindella. Se non l'avessi ne cercherei uno da comperare ma originale come quello di Daniele82 non pastrugnato come quello in vendita da Poli. Mi spiace per Novello che non ha capito e ha sprecato il suo per 150 euro, l'armiere sarà felice.Commenta
-
Guarda, di parole e’ pieno il mondo, addirittura un e’ venuto a casa mia dalla Toscana,
Io sono Lombardo, ovviamente avendo ricevuto prima una roba come 30 foto dell’arma…
La richiesta era di 500 euro, aveva 300 euro contanti convinto di fare l’affare.
Tutti che vogliono comprare ma alla fine i soldi non li spende nessuno, per farti l’esempio uno addirittura e’ arrivo e dopo 2 ore… 2 ore per vedere un fucile mi ha detto.. bhe’ per me il calcio e’ corto , un calcio originale con nasello intonso, finché non mi sono rotto le pall* di perdere tempo, sono andato in armeria e me ne sono uscito con l’arma che volevo disfandomi del belladonna di cui non me ne facevo nulla.Commenta
-
Il tuo Belladonna era un meraviglioso fucile a lungo rinculo , come lo è anche il cosmi. Poi se a te non interessava un pezzo di storia, l’arma era la tua è la potevi anche dare indietro alla caserma più vicino.Guarda, di parole e’ pieno il mondo, addirittura un e’ venuto a casa mia dalla Toscana,
Io sono Lombardo, ovviamente avendo ricevuto prima una roba come 30 foto dell’arma…
La richiesta era di 500 euro, aveva 300 euro contanti convinto di fare l’affare.
Tutti che vogliono comprare ma alla fine i soldi non li spende nessuno, per farti l’esempio uno addirittura e’ arrivo e dopo 2 ore… 2 ore per vedere un fucile mi ha detto.. bhe’ per me il calcio e’ corto ��, un calcio originale con nasello intonso, finché non mi sono rotto le pall* di perdere tempo, sono andato in armeria e me ne sono uscito con l’arma che volevo disfandomi del belladonna di cui non me ne facevo nulla.
Io ho un luger del valore di circa 3000€ mai usata , se la vogliono mi devono dare quello che vale, tutto al più gli regalo lo sconto . [emoji106]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Daniele82Cedo semiautomatico belladonna benzoni cal 12 canna da 65 cm 2 stelle a specchio tenuto bene euro 700 trattabili
...-
Canale: Annunci compra vendita
03-03-19, 10:19 -
-
da mirkinoSu armiusate , ho visto questo fucile semiautomatico.
Mi ricordo di averne visto uno nell'armeria della mia città ( ora chiusa ) quando ero ragazzo....-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da gibeCedo per inutilizzo le seguenti armi: sovrapposto Beretta S55 cal.20, canne da 67 strozzature 3 e 1 stella estrattori manuali; semiautomatico superleggero...5 Foto
-
16-01-24, 14:03 -
-
da fulvio62Buongiorno a Tutti, volevo un consiglio da Voi, mio figlio vuole acquistare un semiautomatico abbastanza a leggero é indeciso tra il Franchi Affiniti...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da rbruniSemiautomatico Fabarm H35 Azur.
Eccellente canna magnum gigliata (può sparare acciaio) tipo Tribore da 63,5 cm con tutta la serie di strozzatori...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta