Semiautomatico belladonna

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Daniele82 Scopri di più su Daniele82
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Daniele82
    ⭐⭐
    • Oct 2012
    • 240
    • Vicenza

Semiautomatico belladonna

cedo semiautomatico Belladonna cal.12 canna da 65 cm 2 stelle in buone condizioni euro 450
    File allegati
  • lacopo giuseppe
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2014
    • 5614
    • roma
    • setter

Per il collezionista è una chicca che non può mancare nella sua rastrelliera . Io c’è lo, ai suoi tempi era considerato il cosmi dei poveri , il suo otturatore è un ingegno di meccanica.

Commenta

• Er Mericano
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2022
      • 2024
      • Alabama
      • Labrador

Non ne avevo mai sentito parlare, e percio' sono andato su Internet e ho trovato questo. Molto interessante:

Fucile semiautomatico Belladonna*** Semiautomatico a lungo rinculo*** Manetta di armamento dell'otturatore a scomparsa*** Fucile calibro 12*** F.lli Poli
      Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!

Commenta

• Novello
        ⭐⭐
        • Aug 2013
        • 220
        • Bosco
        • Setter Inglese

Ne avevo uno identico Terzilio Belladonna Perugia prima serie in vendita,
        tutti a dire Cosmi dei poveri, Roba da Collezionisti ecc ecc..
        Venduto per 150 € all'armeria...

Commenta

• lacopo giuseppe
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2014
          • 5614
          • roma
          • setter

Sarà senza meno quello che ho comprato io a 700 euro.

Commenta

• alessandro canella
            ⭐⭐
            • Jun 2014
            • 221
            • robbio
            • Bracco italiano Polcevera's Crimea

Anch'io ho un Belladonna(da Perugia) in rastrelliera con canna da 72cm. 10 decimi senza bindella. Se non l'avessi ne cercherei uno da comperare ma originale come quello di Daniele82 non pastrugnato come quello in vendita da Poli. Mi spiace per Novello che non ha capito e ha sprecato il suo per 150 euro, l'armiere sarà felice.

Commenta

• Novello
              ⭐⭐
              • Aug 2013
              • 220
              • Bosco
              • Setter Inglese

Guarda, di parole e’ pieno il mondo, addirittura un e’ venuto a casa mia dalla Toscana,
              Io sono Lombardo, ovviamente avendo ricevuto prima una roba come 30 foto dell’arma…
              La richiesta era di 500 euro, aveva 300 euro contanti convinto di fare l’affare.
              Tutti che vogliono comprare ma alla fine i soldi non li spende nessuno, per farti l’esempio uno addirittura e’ arrivo e dopo 2 ore… 2 ore per vedere un fucile mi ha detto.. bhe’ per me il calcio e’ corto ��, un calcio originale con nasello intonso, finché non mi sono rotto le pall* di perdere tempo, sono andato in armeria e me ne sono uscito con l’arma che volevo disfandomi del belladonna di cui non me ne facevo nulla.

Commenta

• lacopo giuseppe
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2014
                • 5614
                • roma
                • setter

Originariamente inviato da Novello
                Guarda, di parole e’ pieno il mondo, addirittura un e’ venuto a casa mia dalla Toscana,
                Io sono Lombardo, ovviamente avendo ricevuto prima una roba come 30 foto dell’arma…
                La richiesta era di 500 euro, aveva 300 euro contanti convinto di fare l’affare.
                Tutti che vogliono comprare ma alla fine i soldi non li spende nessuno, per farti l’esempio uno addirittura e’ arrivo e dopo 2 ore… 2 ore per vedere un fucile mi ha detto.. bhe’ per me il calcio e’ corto ��, un calcio originale con nasello intonso, finché non mi sono rotto le pall* di perdere tempo, sono andato in armeria e me ne sono uscito con l’arma che volevo disfandomi del belladonna di cui non me ne facevo nulla.
                Il tuo Belladonna era un meraviglioso fucile a lungo rinculo , come lo è anche il cosmi. Poi se a te non interessava un pezzo di storia, l’arma era la tua è la potevi anche dare indietro alla caserma più vicino.

Io ho un luger del valore di circa 3000€ mai usata , se la vogliono mi devono dare quello che vale, tutto al più gli regalo lo sconto . [emoji106]

Commenta

• Daniele82
                  ⭐⭐
                  • Oct 2012
                  • 240
                  • Vicenza

Ceduto si può chiudere

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..