Calciolo in gomma o gel
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Qualche anno fa ho fatto mettere dall'armiere un calciolo cervellati sul mio Beretta S56E cal.20: mi rimaneva corto e menava troppo.
Il risultato è stato molto buono, la sola accortezza che ti consiglio , qualora decidessi di fare un 'operazione simile, è di riporrre il fucile in rastrelliera a testa in giù , ossia con le canne rivolte verso terra; altrimenti con il tempo il calciolo si deforma in malo modo.
Facci sapereCommenta
-
Qualche anno fa ho fatto mettere dall'armiere un calciolo cervellati sul mio Beretta S56E cal.20: mi rimaneva corto e menava troppo.
Il risultato è stato molto buono, la sola accortezza che ti consiglio , qualora decidessi di fare un 'operazione simile, è di riporrre il fucile in rastrelliera a testa in giù , ossia con le canne rivolte verso terra; altrimenti con il tempo il calciolo si deforma in malo modo.
Facci sapereCommenta
-
Facci sapere
Ottima informazione.
Questo lo dovrebbero consigliare i vari costruttori di calcioli "morbidi" perchè un fucile in rastrelliera con il calciolo morbido dopo un anno di inattività è già deformato.ClaudioCommenta
-
Sempre parlando di calcioli morbidi come ho scritto più volte, comprai usata una 424 ottimo fucile, al quale il precedente proprietario aveva fatto mettere un calciolo simile a questi di cui si parla , secoli fa e ora o meglio già dal momento che avevo preso la doppietta ossia un 5 anni fa, è come se si fosse cristallizato il materiale diventando duro.
Non sono un esperto ma non sembra esere nato tosto, lo deve esser diventato con il trascorrere del tempo.
Mi è venuto da pensare ai pneumatici che apparentemente sembrano in buone condizioni in realtà hanno camabiato stato fisico e non funzionano più , e vanno assolutamente sostituiti.
Nel mio caso però mi trovo talmente ben con questo fucile che non ho nessuna intenzione di modificare nulla.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
i calcioli in gomma rossa, in particolare quelli Beretta, se il calcio è originale, vanno comunque adattati o sono già preconfigurati per essere montati...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
sono ancora alle prese con i calcioli, visto che sono stato costretto a cambiare il calcioli su un altair accorciato malamente...-
-
-
da camstefanoQualcuno ne ha uno come quello in foto. Lungo 13 cm.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da nikeBuongiorno io posseggo un Benelli 828 u beccaccia ,siccome non mi piace il calciolo progressive comfort vorrei sapere se si puo' cambiare con un altro...
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta