La beccaccia col 16
Comprimi
X
-
La beccaccia col 16
Ciao , voglio aprire questa nuova discussione , cosa usate voi con la regina è questo splendido calibro. Io ho un paio di ricette che uso con soddisfazione : 16/70/cx1000-MB x 36 1,65x31 piombo 8 , couvette borra in feltro spessorino da due mm stellare a 59 mm , Seconda- 16/67/616- MB x 32 1,50x28 piombo 8 couvette spessorino ot con dischetto a 62mm. E voi ?
Argomenti correlati
Comprimi
-
Mi sono state regalate da un amico parecchie centinaia di Couvette B&P , metà di color verde con la scritta Bio sulla confezione, e metà di bianche...
-
Canale: Armi & Polveri
05-02-23, 20:31 -
-
da DienneUna considerazione: caricando il bossolo in cartone old spesso con la couvette della Gualandi verde nata x questi bossoli essendo tale borra sottocalibrata...
-
-
-
da Marco1967Buona sera, io penso che se si carica una cartuccia con couvette e borre tradizionali, qualsiasi cosa metti sopra la couvette, sia feltro che sughero...
-
-
-
da sergio53Recentemente ho notato nella ricarica della Psb2 che l'utilizzo della coppetta (Nsi mm 9) ha comportato la necessità di tagliare lo spessore Sfs o Diana...
-
-
-
da cuba7179Verso il 10 settembre partirò per la Lapponia, dove mi fermerò per 3 settimane cacciando sia in foresta che in montagna. Sto studiando qualche cartuccia...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.