Nuova arrivata
Comprimi
X
-
-
la doppietta è l 'anima del vero cacciatore ,pratica ,elegante a parità di lunghezza canne con confronto automatico è più corta ,viene alla spalla in maniera veloce ,ti ricordo che i cacciatori professionisti di big game usano gli paralleli express per questo motivo .ad essere sincero avrei preferito il vecchio cal. 16 ,comunque in bocca al lupo ..... angelCommenta
-
I vantaggi sono condivisibili .... ma io sapevo che chi utilizza paralleli nel dangerous game lo fa per la possibilità di doppiare il colpo in caso di inceppamento del primo in situazioni di pericolo.la doppietta è l 'anima del vero cacciatore ,pratica ,elegante a parità di lunghezza canne con confronto automatico è più corta ,viene alla spalla in maniera veloce ,ti ricordo che i cacciatori professionisti di big game usano gli paralleli express per questo motivo .ad essere sincero avrei preferito il vecchio cal. 16 ,comunque in bocca al lupo ..... angel
A beccacce situazione improbabile [fiuu] [;)]Commenta
-
Una beccaccia non va mai sottovalutata. Potrebbe trafiggerti alle spalle.
Commenta
-
Ciao, mi associo anch'io, molto bella, io ho una Gitti che era di mio nonno cal.16 cani esterni, una volta all'anno la porto a caccia, sempre piacevole.Mi associo ai commenti positivi la doppietta è bella e in quel calibro 300 euro è un ottimo affare
goditela
il mio compagno storico di caccia ne ha una sempre Gitti ma con canne originali in calibro 16 che è un piacere anche solo vederla
Non appena la proverai facci sapere come va
In bocca al lupo
Saluti
Tex67Commenta
-
Pesa 2kg e750. Credo in linea con l arma e il periodo costruttivo consuderando le canne da 67 piuttosto robuste
---------- Messaggio inserito alle 10:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:24 PM ----------
[brindisi]Angelo 1949. Teanquillo ne ho 3 anche in cal 16. Una beretta 409del61. Una tanfoglio cani esterni del66 e una doumolin del 38. Come vedi non mi faccio mancare nulla[brindisi]Commenta
-
Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
È anche vero che al giorno d'oggi nel mercato dell'usato è più comune spendere il doppio per un qualcosa di sintetico e ben pubblicizzato piuttosto che in un pezzo con qualche grammo in più costruito nei gloriosi anni 80 (per generalizzare). Sia nel liscio che nel rigato.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
-
da FrancescoBuon sabato a tutti, sono appena tornato dal poligono e volevo condividere la giornata con voi. Ieri mi è arrivata la nuova ottica che utilizzerò a...
-
Canale: Armi & Polveri
20-04-24, 16:13 -
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta