Compatibilità Calci Beretta serie S ed S0

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Islo Scopri di più su Islo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Islo
    • May 2009
    • 85
    • Torino

Compatibilità Calci Beretta serie S ed S0

Buongiorno,
    vorrei far fare un calcio a pistola per il mio Beretta S3 del 68,
    prima di affidarmi ad un calcista, volevo chiedervi se c'è compatibilità tra i calci dei vari S ed SO e se qualcuno ha avuto esperienze in merito.
    Grazie
  • jeff
    ⭐⭐
    • Apr 2008
    • 285
    • messina
    • setter

Anch'io avrei lo stesso problema su un s3 del 67. Dovrei rifarlo su misura. Purtroppo essendo incassati su ogni fucile la compatibilità è difficile perchè nella migliore delle ipotesi l'operazione potrebbe richiedere l'intervento di un calcista per togliere del legno e permettere l'incassatura nella peggiore potrebbe rimanere luce tra calcio e bascula.

Commenta

• francesco7410
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2010
      • 1582
      • Camaiore(LU)
      • pointer

Salve, se vi può interessare io ho un calcio a pistola per il modello in questione. E' molto più semplice di quello che si può pensare (ed economico) far adattare che rifare nuovo (che costa un bel pò su modello in questione)..
      Un saluto, Francesco

Commenta

• PATO
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2011
        • 1970
        • VIGNOLA MO
        • SETTER INGLESI E GRIFFONI KORTAL

Parliamoci chiaro quando si fa un calcio in un fucile con batterie H-H bisogna sapere con chi si ha a che fare.In tanti lo possono fare ma meno sono quelli che sanno il fatto loro.Le incassature delle batterie non e' roba per tutti.In un H-H alla fine deve intervenire anche il meccanico,perche' c'e il rischio di portare a casa lo schioppo che poi non spari ,oppure spari solo un colpo.Per ultimo se si trova il calcio gia' incassato,e' buona regola farlo smontare e controllare gli incastri delle batterie,devono essere intatti non devono avere anche una minima crepa,del legno si intende. I grandi calcisti delle marche piu note alla fine di ogni calcio facevano controllare al capo officina e se tutto andava bene gli facevano mettere sopra la firma, forse lo fanno ancora.Fra un H-H ed un Anson la differenza e' che questi super artigiani un Anson lo possono fare anche quando dormono

Commenta

• francesco7410
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2010
          • 1582
          • Camaiore(LU)
          • pointer

Buona sera, poco tempo fa ho ritirato il mio SO3 con calcio e asta fatti fare su misura e il lavoro svolto mi sembra più che buono... Qualche hanno fa ho fatto adattare un calcio a pistola di un SO3 el sul mio SO2 senza nessun problema e va da dio in quanto lo uso quotidianamente per le mie uscite di caccia... Pertanto chi sa lavorare non ha certo problemi nel farlo...
          Un saluto, Francesco

Commenta

• PATO
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2011
            • 1970
            • VIGNOLA MO
            • SETTER INGLESI E GRIFFONI KORTAL

Originariamente inviato da francesco7410
            ... Pertanto chi sa lavorare non ha certo problemi nel farlo...
            Un saluto, Francesco
            Credo proprio di pensarla come te [:D][:-golf]

Commenta

• Islo
              • May 2009
              • 85
              • Torino

Originariamente inviato da francesco7410
              Buona sera, poco tempo fa ho ritirato il mio SO3 con calcio e asta fatti fare su misura e il lavoro svolto mi sembra più che buono... Qualche hanno fa ho fatto adattare un calcio a pistola di un SO3 el sul mio SO2 senza nessun problema e va da dio in quanto lo uso quotidianamente per le mie uscite di caccia... Pertanto chi sa lavorare non ha certo problemi nel farlo...
              Un saluto, Francesco
              Grazie per la testimonianza!
              Mi ponevo il quesito perche' vorrei fare un calcio a pistola o mezza pistola ed in giro si trovano quasi esclusivamente all'inglese(oltre che non corrisponderebbero le pieghe e le deviazioni).
              A chi ti sei rivolto per il calcio e l'asta nuovi e su che prezzi si aggirano?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..