in riferimento al fucile un oggetto, avrei bisogno di qualche vostro gradito consiglio per la revisione del gruppo scatto. Sapevo che Fabarm all'epoca ed anche oggi probabilmente, ha dei componenti da sostituire per garantire il buon funzionamento del tutto. Non riesco a far sistemare un malfunzionamento del gruppo. Il modello è quello con l'elevatore che va pigiato verso il grilletto. I problemi vanno dal non scatto e otturatore che non si blocca. Se si mette ok questo, poi non rilascia le cartucce dal serbatoio. Elevatore sostituito, qualche aggiustaggio, ma ancora nulla. Pensavo di chiedere a Fabarm eventuali ricambi e poi farli sostituire in zona. Avete esperienza in merito? Un saluto grazie.
Informazione Semiautomatico Fabarm Euro Lion mk2
Comprimi
X
-
Informazione Semiautomatico Fabarm Euro Lion mk2
Buonasera,
in riferimento al fucile un oggetto, avrei bisogno di qualche vostro gradito consiglio per la revisione del gruppo scatto. Sapevo che Fabarm all'epoca ed anche oggi probabilmente, ha dei componenti da sostituire per garantire il buon funzionamento del tutto. Non riesco a far sistemare un malfunzionamento del gruppo. Il modello è quello con l'elevatore che va pigiato verso il grilletto. I problemi vanno dal non scatto e otturatore che non si blocca. Se si mette ok questo, poi non rilascia le cartucce dal serbatoio. Elevatore sostituito, qualche aggiustaggio, ma ancora nulla. Pensavo di chiedere a Fabarm eventuali ricambi e poi farli sostituire in zona. Avete esperienza in merito? Un saluto grazie. -
[;)] si devi sentire la fabarm dando il modello e la matricola.
il fucile in questione ha avuto qualche problemino al ciclo di riarmo, la fabarm lo sistema in garanzia, ma ti conviene spedirlo su, tra l'altro sono anche bravi e attenti al cliente.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da alcn30.06Vendo per errato acquisto fabarm h38 sottobosco comprato nuovo marzo 2021 completo di valigetta e certificato di autenticità e garanzia..
Semiautomatico...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da GioCBuonasera
Ogmi tanto ho un piccolo problema con il mio fabarm.
Quando carico il fucile e metto il primo colpo in canna ogni tanto quando...-
Canale: Armi & Polveri
12-10-20, 22:56 -
-
da GioCBuongiorno
Ho aperto un'altra discussione per capirci qualcosa sullo scatto del mio beretta S55 ovvero chiedere qualche delucidazione sul suo comportamento.Nella...-
-
-
da DFSCome da titolo cerco consigli su come pulire approfonditamente un gruppo di scatto di un Benelli Montefeltro in cal. 20. Il fucile, che ha un 25 anni,...
-
-
-
da GioCBuonasera
Vorrei smontare proprio il "tubo" dove si inseriscono le cartucce.. Il serbatoio..
Non riesco a trovare da nessuna parte...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta