acquisto diana 300r full
Comprimi
X
-
acquisto diana 300r full
Salve a tutti ho la possibilità di acquistare a 250 e una diana 300r full nuova da una armeria che lha da circa 14 anni in una bacheca, qualcuno la conosce? Sapete come va '. Ho visto che non ha avuto molto successo forse per il caricamento a 7 colpi.conviene mettere qualcosa di più e prendere unaltro modello? Grazie -
Cerca qualcosa di usato ... Tempo fa un mio amico svendeva una Benjamin Marauder per poco , poco , tant' e' che l' ha subito venduta .... PCP e non torni piu' indietro ! Occhio pero' che tirano forte !!!Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Cerca una PCP in cal. 5,5 , oltre 40 joules di potenza , che e' piu' che sufficiente ! Poi dovrai avere una bombola da sub , anche usata , per la ricarica ed una discreta ottica .
Se vuoi una Springer , in cal. 4,5 , la Weihrauch 77 e' molto valida , vorrei dire tra le migliori . Moooolto potente , anche troppo la PCP Caliber gun in 6,35 . In ogni caso ci vuole molta attenzione quando si usano !!!Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ScorpioneBuongiorno a tutti,avrei un problema con suddetta carabina.
Con la tacca di mira e mirino originale nn fa assolutamente a tararla per via dell'...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Siccome generalmente acquisto e cedo armi direttamente all'armeria, qualcuno può fare il punto di tutti i documenti e fogli vari che servono per la cessione...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da VITO AGRUSTICedo carabina diana 52 4.5 aria compressa con caricamento a leva laterale.
La carabina è corredata di ottica con reticolo balistico illuminato,...-
Canale: Annunci compra vendita
27-05-25, 20:06 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta