121 special
Comprimi
X
-
121 special
Ho un vecchio 121 special ma inservibile perchè quando cerco di stringere il dado nel calcio, il carrello non scorre piu' e si ferma. Molto probabilmente è stato cambiato l'accoppiamento(io l'ho avuto in regalo da un amico). In effetti se non serro bene il dado il calcio si muove, se serro bene il dado si blocca il carrello, ma secondo voi dove tocca il tubo della carcassa inferiore sotto o sopra?[:142] -
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Come potrai leggere nell'articolo di Fistione fra 121 e 121 Special 80 ci sono delle differenze nel tubo guidamolla, nella biella ed il suo relativo attacco all'otturatore, nel castello, e nel gruppo di scatto.
Il problema che tu denunci, secondo noi, è dovuto al fatto che abbiano montato sul tuo 121 Special il tubo guidamolla, o la biella dello Special 80; mixando in maniera inappropriata queste parti può presentarsi il difetto che riscontri nel tuo fucile.
Saluti[:-golf]
ClaudioCommenta
-
Come potrai leggere nell'articolo di Fistione fra 121 e 121 Special 80 ci sono delle differenze nel tubo guidamolla, nella biella ed il suo relativo attacco all'otturatore, nel castello, e nel gruppo di scatto.
Il problema che tu denunci, secondo noi, è dovuto al fatto che abbiano montato sul tuo 121 Special il tubo guidamolla, o la biella dello Special 80; mixando in maniera inappropriata queste parti può presentarsi il difetto che riscontri nel tuo fucile.
Saluti[:-golf]
Claudio
Ultima modifica fistione; 26-02-21, 13:19.LorenzoCommenta
-
-
Ciao,
io ho portato la scorsa settimana il mio 121 in Benelli.
Ceck-up completo e con 80 euro rimesso a nuovo. Tu sei un pò lontano mai puoi cercare di parlare con l'assistenza clienti ( Alessandro 0722.307583) per sentire se puoi spedirlo in qualche modo. Dopo riparato te lo rispediscono gratuitamente a casa loro.Commenta
-
Grazie Carlo, sei stato molto gentile.Ciao,
io ho portato la scorsa settimana il mio 121 in Benelli.
Ceck-up completo e con 80 euro rimesso a nuovo. Tu sei un pò lontano mai puoi cercare di parlare con l'assistenza clienti ( Alessandro 0722.307583) per sentire se puoi spedirlo in qualche modo. Dopo riparato te lo rispediscono gratuitamente a casa loro.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da freeshotBuonasera a tutti, scrivo per chiedere un parere da chi più esperto di me sto per comprare un altra pistola provandola in armeria ho notato che ha un...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Inserisco l’annucio x un collega che vende carrello per trasporto cani ..in ottimo stato ..a 500€
Inviato dal mio...-
Canale: Annunci compra vendita
06-12-22, 14:09 -
-
Buon pranzo a tutti, chiedo venia ma ho bisogno di delucidazioni da parte di G.G. e quanti possano aiutarmi, per quanto riguarda la polvere sidna di...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da adri22Cedo sovrapposto Breda Vega Special cal. 12 strozzature 3* e 1*
Prezzo € 300,00.
...-
Canale: Annunci compra vendita
07-05-25, 08:52 -
-
da walgeSalve
per conto di un amico inserisco l'annuncio