Fair prestige cal 16
Comprimi
X
-
-
La Fair produce fucili di buona qualità con prezzi accessibili; le canne da 68 magari con strozzature fisse 4/2 soddisfano tutti i tipi di caccia. Sottolineo strozzature fisse: gli strozzatori penalizzano le rosate. -
La Fair è il secondo produttore di sovrapposti, recentemente ha realizzato anche una doppietta (Iside) la cui bascula non presenta né viti né il classico sportellino sul petto di bascula che copre i leveraggi.
I sovrapposti sono realizzati secondo stilemi tradizionali, con chiusura gardonese a tassello basso.
Le canne sparano bene.Commenta
-
[;)] tra fair e rizzini cambia solo il marketing.... generalmente sono piu' attratto dalla rizzini, ma anche la fair è una buona casa. produce sovrapposti per tanti altri ..... ed e' presente in tantissimi paesi.
prodotti comunque di buona riuscita-Commenta
-
-
Salve ragazzi , per un Piccolo imprevisto con fair non prendo più il prestige , ma ho
Chiamato rfm , e avevano un sks sempre in cal 16 con bascula dedicata, con cartelle lunghe tutto inciso con una bella inglesina, canne da 71 3/1 e l’ho preso , poi ho ordinato un’altro paio di canne da 65 con strozzatori , che userò con i cani da ferma alla regina , e che Dovrebbero arrivare , tra una sessantina di giorni . Che ve ne pare ?Commenta
-
Bella scelta rfm fa belle armi davveroSalve ragazzi , per un Piccolo imprevisto con fair non prendo più il prestige , ma ho
Chiamato rfm , e avevano un sks sempre in cal 16 con bascula dedicata, con cartelle lunghe tutto inciso con una bella inglesina, canne da 71 3/1 e l’ho preso , poi ho ordinato un’altro paio di canne da 65 con strozzatori , che userò con i cani da ferma alla regina , e che Dovrebbero arrivare , tra una sessantina di giorni . Che ve ne pare ?Commenta
-
bellissimo, se non crea problemi si può sapere il prezzo?Salve ragazzi , per un Piccolo imprevisto con fair non prendo più il prestige , ma ho
Chiamato rfm , e avevano un sks sempre in cal 16 con bascula dedicata, con cartelle lunghe tutto inciso con una bella inglesina, canne da 71 3/1 e l’ho preso , poi ho ordinato un’altro paio di canne da 65 con strozzatori , che userò con i cani da ferma alla regina , e che Dovrebbero arrivare , tra una sessantina di giorni . Che ve ne pare ?
Grazie MarcoCommenta
-
Diciamo che con i marchi minori bresciani la minestra è sempre la stessa... solo scaldata in una pentola diversa...Salve ragazzi , per un Piccolo imprevisto con fair non prendo più il prestige , ma ho
Chiamato rfm , e avevano un sks sempre in cal 16 con bascula dedicata, con cartelle lunghe tutto inciso con una bella inglesina, canne da 71 3/1 e l’ho preso , poi ho ordinato un’altro paio di canne da 65 con strozzatori , che userò con i cani da ferma alla regina , e che Dovrebbero arrivare , tra una sessantina di giorni . Che ve ne pare ?
Stessa bascula, stessi estrattori, stessa batteria, minime differenze da produttore a produttore.
Saluti[:-golf]
ClaudioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pabloSalve a tutti, secondo Voi qualitativamente(legni,rifiniture,materiali ecc.) e balisticamente(qualità acciaio,resa canne,lavorazione sede strozzatori...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da claudio 58
Se può interessare a qualcuno si cedono a euro 80,00 strozzatori FAIR cal.28, in foto rappresentati, montati originariamente su un sovrapposto...-
Canale: Annunci compra vendita
20-04-23, 15:06 -
-
Mi hanno proposto l'acquisto del sovrapposto FAIR indicato nel titolo.
Qualcuno ha esperienze con fucili FAIR?
Pregi e difetti?
...-
-
-
da nardoBuongiorno a tutti, dedico il 90% della mia attività venatoria a caccia alla beccaccia prevalentemente nella macchia mediterranea , utilizzo più frequentemente...
-
-
-
da FedegiulioCedo carabina Dumoulin Herstal Africa Prestige - 7rem.mag.
Ottica Swarovski Habicht 3-12x50
incisioni Maestro Vasco Revera....-
Canale: Annunci compra vendita
14-12-24, 18:46 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta