Fair prestige cal 16

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

robertocrocamo Scopri di più su robertocrocamo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • robertocrocamo
    • Nov 2009
    • 141
    • cilento
    • bracco francese

Fair prestige cal 16

Salve , vorrei un vostro parere su questo fucile , io sono in procinto di acquistarne uno “ Prestige tartaruga gold , con canne da 68 cm “ , chi mi sa dire impressioni estetiche, ma soprattutto balistiche? Grazie mille
  • Loris
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 1897
    • Verona
    • coker spaniel inglese

Originariamente inviato da robertocrocamo
    Salve , vorrei un vostro parere su questo fucile , io sono in procinto di acquistarne uno “ Prestige tartaruga gold , con canne da 68 cm “ , chi mi sa dire impressioni estetiche, ma soprattutto balistiche? Grazie mille
    La Fair produce fucili di buona qualità con prezzi accessibili; le canne da 68 magari con strozzature fisse 4/2 soddisfano tutti i tipi di caccia. Sottolineo strozzature fisse: gli strozzatori penalizzano le rosate.

Commenta

• claudio76
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 3721
      • Sant'Angelo in Vado

Parli della doppietta Iside o del sovrapposto Jubilee?
      Saluti[:-golf]
      Claudio

Commenta

• phalacrocorax
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2009
        • 5961
        • Veneto, Verona
        • Indy, epagneul breton femmina

La Fair è il secondo produttore di sovrapposti, recentemente ha realizzato anche una doppietta (Iside) la cui bascula non presenta né viti né il classico sportellino sul petto di bascula che copre i leveraggi.
        I sovrapposti sono realizzati secondo stilemi tradizionali, con chiusura gardonese a tassello basso.
        Le canne sparano bene.

Commenta

• ALESSANDRO
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2008
          • 4897
          • sarzana SP
          • springer "penny" e epagneul breton "otto"

[;)] tra fair e rizzini cambia solo il marketing.... generalmente sono piu' attratto dalla rizzini, ma anche la fair è una buona casa. produce sovrapposti per tanti altri ..... ed e' presente in tantissimi paesi.
          prodotti comunque di buona riuscita-

Commenta

• robertocrocamo
            • Nov 2009
            • 141
            • cilento
            • bracco francese

Per Claudio , parlo del prestige “tartaruga gold”

Commenta

• robertocrocamo
              • Nov 2009
              • 141
              • cilento
              • bracco francese

Salve ragazzi , per un Piccolo imprevisto con fair non prendo più il prestige , ma ho
              Chiamato rfm , e avevano un sks sempre in cal 16 con bascula dedicata, con cartelle lunghe tutto inciso con una bella inglesina, canne da 71 3/1 e l’ho preso , poi ho ordinato un’altro paio di canne da 65 con strozzatori , che userò con i cani da ferma alla regina , e che Dovrebbero arrivare , tra una sessantina di giorni . Che ve ne pare ?

Commenta

• ch85
                ⭐⭐
                • Jul 2012
                • 945
                • Anagni
                • Breton

Salve ragazzi , per un Piccolo imprevisto con fair non prendo più il prestige , ma ho
                Chiamato rfm , e avevano un sks sempre in cal 16 con bascula dedicata, con cartelle lunghe tutto inciso con una bella inglesina, canne da 71 3/1 e l’ho preso , poi ho ordinato un’altro paio di canne da 65 con strozzatori , che userò con i cani da ferma alla regina , e che Dovrebbero arrivare , tra una sessantina di giorni . Che ve ne pare ?
                Bella scelta rfm fa belle armi davvero

Commenta

• pepponi marco
                  ⭐⭐
                  • Oct 2008
                  • 784
                  • MONTEFIASCONE
                  • BRETON

bellissimo, se non crea problemi si può sapere il prezzo?
                  Grazie Marco

Commenta

• claudio76
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2010
                    • 3721
                    • Sant'Angelo in Vado

Diciamo che con i marchi minori bresciani la minestra è sempre la stessa... solo scaldata in una pentola diversa...
                    Stessa bascula, stessi estrattori, stessa batteria, minime differenze da produttore a produttore.
                    Saluti[:-golf]
                    Claudio

Commenta

• ned
                      ⭐⭐
                      • Jan 2015
                      • 209
                      • pomezia
                      • bracco tedesco

Questo è parlar chiaro [emoji106]
                      Saluti

Commenta

• enrico.83
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2014
                        • 2724
                        • Bologna

Quanto alle canne, avendo scelto un paio di 3/1 .... avrei scelto il secondo paio fisse CL/4 o CL/3.

In alternativa ad entrambe, avendo la necessità di massima flessibilità, avrei preso un paio con strozzatori.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..