strani contenitori
Comprimi
X
-
-
Ciao, come è gia stato detto è una vecchia borra COARM...l'intento del progetto sarebbe stato quello di avere da una parte un sistema ammortizzante in sughero che riduce un po il colpo di ariete..e dall'altra l'anello in sughero che sulla spinta di accensione, a causa dell'umbone in plastica va ad espandersi in senso radiale...migliorando la tenuta dei gas e aiutando a mantenere la canna piu pulita.
In bocca al lupoLorenzoCommenta
-
Moltissimi anni fa le ho usate, direi primi anni 1970, le caricai con 32 grammi di pallini e polveri AL , Sidna e S4. Purtroppo non ricordo più le dosi. Le cartucce erano micidiali durante il periodo invernale. Pertanto se la plastica non si è ossidata e non tende a rompersi, ti consiglio vivamente di caricarle magari bancandone qualcuna per avere un punto di riferimento e sapere come muoversi. Cordiali saluti :)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DienneCome da titolo vendo:
n°1350 contenitori Baschieri tipo "B" cal.20
n° 300 contenitori Baschieri tipo "B" cal 12...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da abbo782Buonasera,
mi sono stati regalati 250 contenitori di cui allego foto.
Chiedo se avete avuto esperienze con queste borre e come vi siete...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da osvaldoBuonasera a tutti, scaricando delle vecchie cartucce ho trovato questi contenitori qualcuno di può darmi delle informazioni?
...-
-
-
da osvaldoBuonasera a tutti, scaricando delle vecchie cartucce, mal conservate, ho trovato questi contenitori che non avevo mai visto,solo per curiosità, qualcuno...
-
-
-
Salve amici ,come da titolo cerco contenitori NEGRELLO in CAL 12, grazie
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta