Basculante k1r
Comprimi
X
-
Basculante k1r
Ciao a tutti... Vorrei chiedere se qualcuno ha provato il basculante rizzini k1r.... Come spara ecc grazie -
Si chiama RK1 e lo hanno presentato a Norimberga... non costa poco, ha la bascula in ergal e la chiusura a blocchetto Jaeger. Per i miei gusti l’astina è un po’ lunghetta però la linea non è male.
È un’arma di nicchia e ad oggi non ne ho ancora viste in giro.
Credo che se la compri in calibri classici non dovrebbe deluderti.
CiaoCommenta
-
Esteticamente non mi fa impazzire con quegli zigrini a squame ... ma sono gusti.
Il costo mi pare adeguato se paragonato alla concorrenza Blaser-Merkel.
Personalmente gli preferirei l'Haenel: è molto più spartano ma essendo in giro da un po' si è guadagnato "fama" di precisione ed affidabilità.
Complimenti alla italiana Rizzini che ha fatto una bell'arma e tecnologicamente allineata agli standard che richiede la categoria.
[brindisi]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da blasterCedo per inutilizzo fucile sovrapposto Sovrapposto Rizzini BR110 Ligth cal.20 canne cm 68, 5 strozzatori, con fodero e zaino Rizzini.
il fucile...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Sarebbe possibile fare un basculante con canne sia in cal16 che in cal20. L'idea sarebbe fare tutto su bascula del cal20, così da avere un cal20 di peso...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da AlessioUn saluto a tutti gli amici del Forum, ho da porvi un quesito.
Dispongo di un fucile cal 20 Rizzini Sporting canne lunghe 76 cm. dovendo praticare...-
-
-
da AlexsBuongiorno cerco gli strozzatori interni originali per un Rizzini br110. Grazie buona giornata...
-
Canale: Annunci compra vendita
19-02-25, 10:18 -
-
da harris77Buongiorno amici del forum
Sono in procinto di acquistare un cal.28!!!
A me piace molto la doppietta Rizzini BR550!!!
...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta