Un parere veloce. Beretta A400 xplorer blue sporting
Comprimi
X
-
-
L ho appena comprato. Lo uso al percorso caccia. E' uscito da poco. Uno usato cosi poco penso possa valere sui 1.200. Controlla la chiusura dell'otturatore, il bottone di sgancio, ed il bicchierino posto sotto l'asta se è ben pulito. Quello ti consente di ricaricare senza problemi le 24 gr.
E' un ottimo fucile, maneggevole, ma ricordati che è da sporting quindi pesa. Il rinculo è inesistente. sono 2 mesi che ci sparo e sono ultrasoddisfataa!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
ho effettuato una ricerca nei vari forum ma su questo argomento trovo solo cose vecchie relative alle prime versioni del kick-off....-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Gentilissimi,
Spero di scrivere nella sezione corretta.
Abito al nord già da un annetto abbondante, in particolare tra Como e...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968Dopo ben 7 anni di onorato servizio , per sopraggiunta voglia di cambiamento, avrei deciso di sostituire il mio Beretta 692 sporting black, con un fucile...
-
-
-
da ClaudioTomaHo un problema con la resa delle cartucce nel mio Beretta a400 unico.. gli animali rimangono vivi e mi è capitato di colpirli e non fargli un baffo per...
-
-
-
da urikacedesi beretta a400 calibro 28 canna 71 con strozzatori in condizioni di nuovo, si cedono anche 250 cartucce stesso calibro con grammatura varia.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta