Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buonasera,
avrei delle curiosità da chiarire, ero intenzionato a prendere il beretta A400 xtreme plus (pratico caccia agli acquatici da appostamento), volevo capire se con questo fucile si può sparare qualsiasi cartuccia steel anche con misure di pallini del 2-0/2 cioè inferiori al 3. Mi spiego meglio, ho letto che il fucile in questione contiene 5 strozzatori e su quello ad una e due stelle c'è la scritta "no steel", se io prendo strozzatori sotto le tre stelle che possono sparare acciaio posso sparare tranquillamente ? anche pallini del(2-0)?
grazie in anticipo [:D]
Ciao..allora il fucile in questione posso dirti che per sparare cartucioni non ha nessun tipo di problema..ti diro che con il mio Extreme.. che in pratica e lo stesso fucile canna da 76cm strozzatura tre *** sparo tranquillamente cartucce supermagnum 42g dei 2/0.. sinceramente usare il full non ha nessun senso..oltre tutto con questo tipo di cartucce potresti avere qualche problema..dalle varie prove che ho fatto posso dirti che alla fine le migliori rosate le ho ottenute sempre con il tre***se posso consigliarti con l'acciaio vai tranquillo con il tre *** e non ti pentirai..se poi vuoi proprio sparare con qualcosa più indicato per l'acciaio..posso consigliarti i Patternmaster.
Grazie mille delle informazioni, te usi lo strozzatore tre stelle in dotazione con il fucile? se posso con che cartucce di acciaio ti sei trovato meglio?
Comunque ero indeciso per la lunghezza della canna, pensavo di prenderla 71 che è più versatile e poi in caso prendere la prolunga da 5 cm.
Ciao..allora il fucile in questione posso dirti che per sparare cartucioni non ha nessun tipo di problema..ti diro che con il mio Extreme.. che in pratica e lo stesso fucile canna da 76cm strozzatura tre *** sparo tranquillamente cartucce supermagnum 42g dei 2/0.. sinceramente usare il full non ha nessun senso..oltre tutto con questo tipo di cartucce potresti avere qualche problema..dalle varie prove che ho fatto posso dirti che alla fine le migliori rosate le ho ottenute sempre con il tre***se posso consigliarti con l'acciaio vai tranquillo con il tre *** e non ti pentirai..se poi vuoi proprio sparare con qualcosa più indicato per l'acciaio..posso consigliarti i Patternmaster.
Con gli strozzatori Patternmaster, dovresti poter sparare steel shot anche con strozzature accentuate.
Vado a memoria e non vorrei sbagliarmi, ma ricordo che nel sito non si riesce a leggere il grado di strozzatura ma solamente l'indicazione Long range, etc.
Grazie mille delle informazioni, te usi lo strozzatore tre stelle in dotazione con il fucile? se posso con che cartucce di acciaio ti sei trovato meglio?
Comunque ero indeciso per la lunghezza della canna, pensavo di prenderla 71 che è più versatile e poi in caso prendere la prolunga da 5 cm.
Ciao..si io uso sia il tre *** originale..che il Patternmaster Code Bleck Goose..che in pratica e circa un 2**come cartucce io sparo baschieri steel 42g..tra tante provate i migliori risultati li ho con queste cartucce..poi un'altra cartuccia che ho sentito parlarne bene..però io personalmente non lo mai sparata e la 35g magnum steel della Nobel Sport
---------- Messaggio inserito alle 01:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:07 PM ----------
Originariamente inviato da vincycristaldi
Con gli strozzatori Patternmaster, dovresti poter sparare steel shot anche con strozzature accentuate.
Vado a memoria e non vorrei sbagliarmi, ma ricordo che nel sito non si riesce a leggere il grado di strozzatura ma solamente l'indicazione Long range, etc.
Ciao Vincenzo..con i Patternmaster modello Code Black puoi sparare con tutti i suoi strozzatori..tranne il Turkey..che in pratica e per la caccia al tacchino.
Buongiorno a tutti,
ho effettuato una ricerca nei vari forum ma su questo argomento trovo solo cose vecchie relative alle prime versioni del kick-off....
Ciao a tutti anch'io quest'anno provero' le cartucce steel come tanti altri mi sono dovuto accontentare di quello che ho trovato in particolare ho preso...
Buonasera a tutti, secondo le Vostre esperienze qual'è la canna (Fabarm tribore,Beretta optima bore,Browning Maxus,Benelli advanced impact,Benelli power...
21-02-25, 21:14
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta