A400 xtreme plus cartucce steel

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Tiiptoop Scopri di più su Tiiptoop
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Tiiptoop
    Ho rotto il silenzio
    • Oct 2015
    • 3
    • Venezia

A400 xtreme plus cartucce steel

Buonasera,
    avrei delle curiosità da chiarire, ero intenzionato a prendere il beretta A400 xtreme plus (pratico caccia agli acquatici da appostamento), volevo capire se con questo fucile si può sparare qualsiasi cartuccia steel anche con misure di pallini del 2-0/2 cioè inferiori al 3. Mi spiego meglio, ho letto che il fucile in questione contiene 5 strozzatori e su quello ad una e due stelle c'è la scritta "no steel", se io prendo strozzatori sotto le tre stelle che possono sparare acciaio posso sparare tranquillamente ? anche pallini del(2-0)?
    grazie in anticipo [:D]
  • Barenante
    ⭐⭐
    • May 2014
    • 365
    • Veneto
    • Drahthaar e Setter

Ciao..allora il fucile in questione posso dirti che per sparare cartucioni non ha nessun tipo di problema..ti diro che con il mio Extreme.. che in pratica e lo stesso fucile canna da 76cm strozzatura tre *** sparo tranquillamente cartucce supermagnum 42g dei 2/0.. sinceramente usare il full non ha nessun senso..oltre tutto con questo tipo di cartucce potresti avere qualche problema..dalle varie prove che ho fatto posso dirti che alla fine le migliori rosate le ho ottenute sempre con il tre***se posso consigliarti con l'acciaio vai tranquillo con il tre *** e non ti pentirai..se poi vuoi proprio sparare con qualcosa più indicato per l'acciaio..posso consigliarti i Patternmaster.

Commenta

• Tiiptoop
      Ho rotto il silenzio
      • Oct 2015
      • 3
      • Venezia

Grazie mille delle informazioni, te usi lo strozzatore tre stelle in dotazione con il fucile? se posso con che cartucce di acciaio ti sei trovato meglio?
      Comunque ero indeciso per la lunghezza della canna, pensavo di prenderla 71 che è più versatile e poi in caso prendere la prolunga da 5 cm.

Commenta

• vincycristaldi
        ⭐⭐
        • Dec 2006
        • 627
        • Campofelice di Roccella (PA)

Originariamente inviato da Barenante
        Ciao..allora il fucile in questione posso dirti che per sparare cartucioni non ha nessun tipo di problema..ti diro che con il mio Extreme.. che in pratica e lo stesso fucile canna da 76cm strozzatura tre *** sparo tranquillamente cartucce supermagnum 42g dei 2/0.. sinceramente usare il full non ha nessun senso..oltre tutto con questo tipo di cartucce potresti avere qualche problema..dalle varie prove che ho fatto posso dirti che alla fine le migliori rosate le ho ottenute sempre con il tre***se posso consigliarti con l'acciaio vai tranquillo con il tre *** e non ti pentirai..se poi vuoi proprio sparare con qualcosa più indicato per l'acciaio..posso consigliarti i Patternmaster.
        Con gli strozzatori Patternmaster, dovresti poter sparare steel shot anche con strozzature accentuate.
        Vado a memoria e non vorrei sbagliarmi, ma ricordo che nel sito non si riesce a leggere il grado di strozzatura ma solamente l'indicazione Long range, etc.
        Vincenzo

Commenta

• Barenante
          ⭐⭐
          • May 2014
          • 365
          • Veneto
          • Drahthaar e Setter

Originariamente inviato da Tiiptoop
          Grazie mille delle informazioni, te usi lo strozzatore tre stelle in dotazione con il fucile? se posso con che cartucce di acciaio ti sei trovato meglio?
          Comunque ero indeciso per la lunghezza della canna, pensavo di prenderla 71 che è più versatile e poi in caso prendere la prolunga da 5 cm.
          Ciao..si io uso sia il tre *** originale..che il Patternmaster Code Bleck Goose..che in pratica e circa un 2**come cartucce io sparo baschieri steel 42g..tra tante provate i migliori risultati li ho con queste cartucce..poi un'altra cartuccia che ho sentito parlarne bene..però io personalmente non lo mai sparata e la 35g magnum steel della Nobel Sport

---------- Messaggio inserito alle 01:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:07 PM ----------

Originariamente inviato da vincycristaldi
          Con gli strozzatori Patternmaster, dovresti poter sparare steel shot anche con strozzature accentuate.
          Vado a memoria e non vorrei sbagliarmi, ma ricordo che nel sito non si riesce a leggere il grado di strozzatura ma solamente l'indicazione Long range, etc.
          Ciao Vincenzo..con i Patternmaster modello Code Black puoi sparare con tutti i suoi strozzatori..tranne il Turkey..che in pratica e per la caccia al tacchino.

Commenta

• Tiiptoop
            Ho rotto il silenzio
            • Oct 2015
            • 3
            • Venezia

Sai dove dove si possono acquistare i patternmaster in veneto?

Commenta

• Barenante
              ⭐⭐
              • May 2014
              • 365
              • Veneto
              • Drahthaar e Setter

Originariamente inviato da Tiiptoop
              Sai dove dove si possono acquistare i patternmaster in veneto?
              Ciao.. sinceramente no..io li avevo acquistati nel loro sito.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..