Maglietta anteriore Beretta Urika AL391
Comprimi
X
-
Alcione confermo quello che a detto Edo, sicuramente sarà una cosa di poco conto visto che il fucile a sempre funzionato bene, ma quella maglietta deve essere libera di muoversi -
"Problema" risolto utilizzando guaina termorestringente opportunamente modellata e lavorata sulla maglietta, dopo aver applicato il nastro blu per esterni Tesa 4439 (che, a differenza di nastri isolanti da elettricista o nastri di carta da carrozziere, non lascia residui adesivi).
Per il resto non mi permetto di modificare altro, visto che è la zona di recupero gas...
Non pensavo di creare tante discussioni per un argomento del genere: a mio parere però (ed è mio parere personale), l'ingegnerizzazione di questa maglietta poteva essere migliorata. Per il resto non mi lamento nè del fucile, nè dell'Azienda.Commenta
-
Commenta
-
Eh non si finisce mai di imparare.....Confermo, la maglia deve ruotare liberamente con la bussola completamente stretta, se non lo fa deve esserci un problema. Se non ti piace questo sistema compra una bussola in plastica del 391 LIGHT in cui ce un perno con un foro, li puoi metterci un anello su cui potrai montare la cinghia
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LUCA1970Buongiorno, vendo semiautomatico Beretta AL391 Urika cal. 12 Synthetic magnum canna marcata giglio cm 68 con strozzatori interni corredato di relativa...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Matteo87Buonasera, la mia drahthaar dopo un brutta botta rimediata su un cavo di vite ha riportato secondo il veterinario una sospetta "slogatura" del...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da camstefanocedo fucile semiautomatico beretta mod 391 urika canna 67 cm magnum con strozzatori intercambiabili (tutti) e valigetta ,perfetto come nuovo euro 450...
-
-
-
-
da blasterCedo per utilizzo Semiautomatico Beretta AL 391 Urika Cal. 12 canna fissa 3 stelle
Fucile sparato pochissimo pari al nuovo.
€ 500...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta