Maglietta anteriore Beretta Urika AL391

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

stefano881 Scopri di più su stefano881
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • colombaccio76
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2014
    • 1822
    • Maremma Gr
    • Spring

Alcione confermo quello che a detto Edo, sicuramente sarà una cosa di poco conto visto che il fucile a sempre funzionato bene, ma quella maglietta deve essere libera di muoversi

Commenta

• stefano881
      Ho rotto il silenzio
      • Jan 2018
      • 45
      • Alessandria

"Problema" risolto utilizzando guaina termorestringente opportunamente modellata e lavorata sulla maglietta, dopo aver applicato il nastro blu per esterni Tesa 4439 (che, a differenza di nastri isolanti da elettricista o nastri di carta da carrozziere, non lascia residui adesivi).
      Per il resto non mi permetto di modificare altro, visto che è la zona di recupero gas...

Non pensavo di creare tante discussioni per un argomento del genere: a mio parere però (ed è mio parere personale), l'ingegnerizzazione di questa maglietta poteva essere migliorata. Per il resto non mi lamento nè del fucile, nè dell'Azienda.

Commenta

• zio65
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2013
        • 1271
        • Canton Ticino

Confermo, la maglia deve ruotare liberamente con la bussola completamente stretta, se non lo fa deve esserci un problema. Se non ti piace questo sistema compra una bussola in plastica del 391 LIGHT in cui ce un perno con un foro, li puoi metterci un anello su cui potrai montare la cinghia

Commenta

• alcione tsa
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2009
          • 4349
          • Ischia
          • cocker

Originariamente inviato da zio65
          Confermo, la maglia deve ruotare liberamente con la bussola completamente stretta, se non lo fa deve esserci un problema. Se non ti piace questo sistema compra una bussola in plastica del 391 LIGHT in cui ce un perno con un foro, li puoi metterci un anello su cui potrai montare la cinghia
          Eh non si finisce mai di imparare.....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

• zio65
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2013
            • 1271
            • Canton Ticino

Per giunta alleggerisce molto il fucile in punta, montata sul mio Greystone insieme alla canna senza bindella si ha in mano un altro fucile ...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..