buona lettura
32 il piccolo calibro dimenticato....
Comprimi
X
-
complimenti Lorenzo, bell'articolo che hai scritto, sinceramente io tifo per il cal 24 anch'esso abbandonato dai modaioli spero tanto che in futuro ci rifaremo in termini balistici venatori! -
Buongiorno, posto il link dove potrete leggere il nuovo articolo scritto da me e Giuseppe.
buona lettura
Grande Lorenzo!!!
Ci vediamo presto.[:-golf]
AndreaCommenta
-
Lorenzo e Giuseppe i miei sinceri complimenti x questo articolo!!! È il mio calibro preferito assieme al cal 24...Speriamo che il Vostro articolo venga letto anche dai produttori di bossoli e borre...... Che ci mettano a disposizione il materiale x poter ricaricare.....
Un saluto UlisseCommenta
-
-
Ahra concordo con té!!!!! Il mio sovrapposto Silma cal 32 mi accompagna nel capanno dal 1986....
Un saluto Ulisse
---------- Messaggio inserito alle 05:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:53 PM ----------
Arha scusa sbagliato a scrivere tuo nome..Commenta
-
Buongiorno, posto il link dove potrete leggere il nuovo articolo scritto da me e Giuseppe.
buona lettura
Commenta
-
E bravo Lorenzo, e per la par condicio un bravo anche a Giuseppe. Leggendo viene voglia di provare anche il 32!!! E pensare che da qualche parte in soffitta ho diverso materiale per questo calibro, penso che appena trovo un 32 per le mie tasche ci provo! Comunque complimenti per l’articolo, è sempre un piacere leggerti/vi. Saluti Enrico.Commenta
-
Non appena letta questa pagina mi è venuto il dubbio di averlo anch'io un 32 così ravanando in zona armi l'ho trovato. Si tratta di un monocolpo investarm. Ma ho anche il beretta 36 sempre monocolpo. Una vita che non sparano ma sempre efficienti ed oliati a dovere. Peccato non usarli... e pensare che adesso ho anche trovato un bel po di cartucce...
---------- Messaggio inserito alle 10:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:19 PM ----------
Ho trovato queste cartucce del 32... le avete mai viste?
---------- Messaggio inserito alle 10:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:30 PM ----------
---------- Messaggio inserito alle 10:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:31 PM ----------
Poi ho trovato una scatola in legno artigianale con vari tipi di cartucce d'epoca..
---------- Messaggio inserito alle 10:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:34 PM ----------
---------- Messaggio inserito alle 10:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:36 PM ----------
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cioni ilianoNon mi risultano recenti articoli sul Bracco di Lorenzo alias Fistione. Qualcuno ne ha notizie?
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.
Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.
Lascio...-
Canale: Articoli
17-01-25, 18:48 -
-
da danilo poliho una doppietta sabatti cal 24 con camere di 70 uno spettacolo . ora che tanti cacciatori si orientano nei calibri piccoli o medi perche il 24 rimane...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA SETTERS Responsabile fiscale
Ind:VIALE CORSICA 20,MILANO 20137(MI)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-08-25, 09:51 -
-
Scadenza iscrizioni: 6 set 2025