Prova gratuita Beretta 690 Doppio Monogrillo
Comprimi
X
-
Allora vi aspetto numerosi a Hit Show a Vicenza l'8, il 9 e il 10 febbraio allo stand Beretta e per la prova gratuita di un sovrapposto 690 Doppio Monogrillo sulle linee di tiro di Montebello l'8 e il 9 febbraio con pulmino gratuito dalla zona fiera -
Sarei interessato per il mio 686 Special, una domanda il funzionamento del monogrillo rimane inerziale o è meccanico? Ho avuto una disavventura con un monogrillo che per fortuna è meccanico e almeno la seconda canna funzionava.Commenta
-
Seguo con interesse ...
(in ogni caso avendo il doppio-monogrillo due grilletti ... la seconda canna sparerà sempre azionando "l'altro" grilletto. E già questo penso possa darti una qualche tranquillità viste le passate esperienze)
[brindisi]Commenta
-
... a tal proposito consiglio l'iscrizione a:
event.beretta.com
(assolutamente entro il 20 maggio, data dell'evento)

[brindisi]
.
---------- Messaggio inserito alle 11:58 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:55 AM ----------
... a tal proposito consiglio l'iscrizione a:
event.beretta.com
(assolutamente entro il 20 maggio, data dell'evento) [vinci]

[brindisi]
.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Davide TipoBeretta S56E cal12, monogrillo selettivo, matricola sotto i mille. Arma vissuta ma ancora funzionante, vendo per fare spazio.Disponibile per visione,...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Grazie di tutto e buona giornata.
Ho letto che un amico ha trasformato un beretta S55 da Bigrillo in monogrillo ma sempre con due grilletti. Io...-
-
-
da JoeBeretta A 301 cal. 12 anno 79' con canna 71/** 18.4 Matr. C -Ottime condizioni il fucile ha sparato poco ed rimasto in cassaforte per passaggio al cal....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ghido 86Buongiorno ho trovato in vendita da un privato un Beretta 682 gold E a un buon prezzo l’unico problema è il calcio sinistro (a me servirebbe il destro)...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta