Camera di cartuccia Beretta A303

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cisar Scopri di più su cisar
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cisar
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2014
    • 1646
    • Brescia
    • Epagnuel Breton

Camera di cartuccia Beretta A303

Buona sera a tutti sto pulendo il mio Beretta A303 seconda serie cal.12 ( parte superiore della carcassa opaca coi fianchi ricamati lucidi ) è in collezione , solo provato , leggo con stupore sulla canna che la camera di cartuccia è 2 3/4 e non 3" .
    Ma il A303 non è magnum ?? ( risposta scontata ..)
    Allora perché questa canna non lo è ?( canna originale 67cm con strozzatori interni mobilchoke )
    Grazie per le info
  • Massi
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2011
    • 2075
    • Terni
    • meticcio

Stai felice, se non spari cartucce Magnun , il rendimento ne trea vantaggio.
    A parte gli scherzi,quando si usa un arma bisogna sempre, e non dare per scontato,il minizionamento che usa.
    Saluti

Commenta

• cisar
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2014
      • 1646
      • Brescia
      • Epagnuel Breton

Si hai ragione , è un fucile che quando vorrò usarlo lo userò con cariche medie max , cosa che faccio solitamente , le magnum le uso solo con armi di ultima generazione e di comprovata affidabilità, lo solo provato al percorso caccia.
      Solitamente guardo le caratteristiche della canna , questa volta no.

Commenta

• flou
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2016
        • 5993
        • roma
        • setter LARA

Originariamente inviato da cisar
        Buona sera a tutti sto pulendo il mio Beretta A303 seconda serie cal.12 ( parte superiore della carcassa opaca coi fianchi ricamati lucidi ) è in collezione , solo provato , leggo con stupore sulla canna che la camera di cartuccia è 2 3/4 e non 3" .
        Ma il A303 non è magnum ?? ( risposta scontata ..)
        Allora perché questa canna non lo è ?( canna originale 67cm con strozzatori interni mobilchoke )
        Grazie per le info
        Anche se il 303 è idoneo a cartucce magnum, non per questo devi dare per scontato che la camera della canna sia 3 pollici. Comunque non vedo il problema. Potrai sparare tranquillamente delle vere e proprie bombe con la sola cam 70

---------- Messaggio inserito alle 09:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:35 PM ----------

Si hai ragione , è un fucile che quando vorrò usarlo lo userò con cariche medie max , cosa che faccio solitamente , le magnum le uso solo con armi di ultima generazione e di comprovata affidabilità, lo solo provato al percorso caccia.
        Solitamente guardo le caratteristiche della canna , questa volta no.
        Non la prendere a male se ti riquoto, non c'è l'ho assolutamente con te ma bada bene che se metti una bella canna magnum sul tuo 303 questo farà vedere i sorci verdi a non poche armi di comprovata affidabilita[:-golf][:-golf]

Commenta

• cisar
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2014
          • 1646
          • Brescia
          • Epagnuel Breton

Tranquillo Flou , quota quota , scrivo per avere pareri opinioni riflessioni e critiche da tutti voi , se non volessi non scriverei.
          Grande fucile l'A303 , l'ho desiderato tanto con questa canna e sono riuscito a trovarlo come nuovo .
          Se passerai dalla Franciacorta nella tua vita fammelo sapere che ti offro un bollicine !
          Cisar

Commenta

• EDY-A1
            ⭐⭐
            • Mar 2014
            • 774
            • portici (NA)

Anche il 302 è magnum con canne camerate 70,che io sappia solo le ultime serie di canne sono state costruite camerate 76 e non di serie

Commenta

• flou
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2016
              • 5993
              • roma
              • setter LARA

Tranquillo Flou , quota quota , scrivo per avere pareri opinioni riflessioni e critiche da tutti voi , se non volessi non scriverei.
              Grande fucile l'A303 , l'ho desiderato tanto con questa canna e sono riuscito a trovarlo come nuovo .
              Se passerai dalla Franciacorta nella tua vita fammelo sapere che ti offro un bollicine !
              Cisar
              Avevo lo stesso fucile con la stessa canna mobilchoke da 67. Quest'ultima si comportava veramente veramente bene e proprio nella prossima stagione (quale? [:-bunny]) la vorrei rispolverare in quanto da tempo non la uso più perché mi trovo bene, per quel poco che sparo al passo, con canne sb. Sei molto gentile per l'invito ed anche se la vedo assai dura lo terrò presente [:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 10:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:12 PM ----------

Originariamente inviato da EDY-A1
              Anche il 302 è magnum con canne camerate 70,che io sappia solo le ultime serie di canne sono state costruite camerate 76 e non di serie
              LE canne magnum dovrebbero essere state prodotte anche molto tempo addietro la data di produzione del 302 altrimenti che senso aveva realizzare il 300 ed il 301 entrambe magnum?

Commenta

• clgrassi
                Ho rotto il silenzio
                • Jul 2012
                • 20
                • Villasanta
                • Springer

Anche il.mio 303 non è magnum

Commenta

• .50 BEOWULF
                  • Dec 2011
                  • 131
                  • LOCOROTONDO (BARI)
                  • AL MOMENTO NESSUN CANE.SONO UN ESTIMATORE, GIA' POSSESSORE DI DUE BRACCHI ITALIANI CHE RIMPIANGO TAN

Originariamente inviato da EDY-A1
                  Comprai, nuovo, un A302 nel lontano 1985 e montava una canna 71 * magnum (76 mm)
                  « Arma virumque cano, Troiae qui primus ab oris Italiam fato profugus Laviniaque venit litora, multum ille et terris iactatus et alto vi superum, ... »[vinci][vinci][vinci]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..