Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Guardando su vecchie riviste ho saputo da amici che la rivista Tac Armi ha pubblicato i seguenti articoli che riguardano sovrapposti italiani di un certo livello artigianale, sono alla ricerca di questi articoli se qualche amico può fare delle foto o scansione e condividerle.
Le riviste di Tac Armi sono
Luglio 2005 sovrapposto Franchi Boss
agosto 2005 sovrapposto Zaccaria
ottobre 2005 sovrapposto Cortesi
Febbraio 2006 sovrapposto Fabbrizioli
Luglio 2006 sovrapposto Stanzani
agosto 2006 sovrapposto Toschi.
Articoli scritti da Emanuele Tabasso.
Se qualche amico del forum ha queste riviste ….. sarebbe una cosa bella e gradita condividerle e commentare la realizzazioni artigianale di questi sovrapposti.
Grazie
Buongiorno Gaetano 2007 ho controllato la mia collezione di TAC e ci sono gli articoli da lei cercati, tutti ad esclusione dell’articolo sul sovrapposto Zaccaria che non c’è al numero da lei indicato,guarderò in altre annate.
Quando ho un po’ di tempo li scansiono e glieli invio
Abbia un po’ di pazienza.
Saluti
Buongiorno Gaetano 2007 ho controllato la mia collezione di TAC e ci sono gli articoli da lei cercati, tutti ad esclusione dell’articolo sul sovrapposto Zaccaria che non c’è al numero da lei indicato,guarderò in altre annate.
Saluti
Oltre ad inviarli all'amico che li ha richiesti, li pubblichi anche sul forum. Penso sia materiale interessante per tutti i forumisti IMHO.
Saluti
Saluti
Hai avuto modo di guardare gli articoli sui sovrapposti?
Francesco mi ha mandato gli articoli sui sov .... che con piacere condivido con tutti voi ..... iniziamo dal Toschi
---------- Messaggio inserito alle 11:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:34 PM ----------
Pag 3 e 4
---------- Messaggio inserito alle 11:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:34 PM ----------
Pag 5 e 6
---------- Messaggio inserito alle 11:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:35 PM ----------
Pag 7
---------- Messaggio inserito alle 11:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:36 PM ----------
Originariamente inviato da Kapital
Saluti
L’ho letto d’un fiato e devo dire che la descrizione di Tabasso del sov Toschi non è male. Mi ripropongo di analizzare più attentamente le foto per farmi una opinione dell’arma, anche se a grandi linee siamo forse sul viale del tramonto della casa…
Grazie Gaetano e Kapital per la condivisione.
PS
Molto interessante e calzante “L’elegia del bello”
Buongiorno a tutti, dedico il 90% della mia attività venatoria a caccia alla beccaccia prevalentemente nella macchia mediterranea , utilizzo più frequentemente...
Guardando su vecchie riviste ho saputo da amici che la rivista Tac Armi ha pubblicato i seguenti articoli che riguardano sovrapposti italiani di un certo...
Ciao ragazzi,rimanendo in tema e dovendo cambiare e rimodernizzare gran parte della fuciliera che abbiamo attualmente volevo chiedervi un consiglio sul...
05-10-25, 14:17
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta