Fabarm H 35 Titan

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Spadino Scopri di più su Spadino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Spadino
    Ho rotto il silenzio
    • Jun 2019
    • 26
    • Campello sul Clitunno

Fabarm H 35 Titan

Buonasera a tutti

Mi è stato proposto un Fabarm H 35 Titan in ottime condizioni ad un prezzzo che giudico interessante....
    Vorrei sapere da voi se avete esperienze con tale arma e gli eventuali pregi e difetti.

Vi saluto ed auguro una buona serata

Gianni
  • Danilovic73
    ⭐⭐
    • Sep 2019
    • 230
    • Roma
    • Cocher spaniels

Ha una canna straordinaria se il fucile non ha problemi meccanici e tieni pulito sempre il pistone pulse vai tranquillo grandissima arma, io lho avuto insieme a 3 fabarm xlr5 armi che non hanno nulla da invidiare a Benelli e beretta, non ho più xche passato a Cal 20 e semiautomatico Cal 20 fabarm non ne fa altrimenti avrei preso di corsa

Commenta

• Black Powder
      ⭐⭐
      • Jun 2010
      • 218
      • Ascoli Piceno

Buongiorno,
      tralasciando il soggettivo gusto estetico che non collima col mio, conosco questo fucile e ce l'ho in rastrelliera vicino agli altri, inutilizzati. Lo ebbi in eredità insieme ad altri fucili.
      Ho sentito parlare benissimo delle canne sovralesate Fabarm ma al riguardo, non posso esprimermi non avendolo utilizzato troppo; l'ho trovato meccanicamente troppo macchinoso e rumoroso nello sferragliare.
      Non vi dico poi la fatica fatta per sfilare la canna dalla carcassa: non voleva davvero saperne di uscire e premetto che l'arma è stata adoperata pochissimo in quanto nuova.
      In compenso, ne ricordo un'ottima imbracciata ed un allineamento veloce ed intuitivo.

Non mi è entrato in simpatia.

Saluti,
      Giuseppe

Commenta

• Alessandro60
        ⭐⭐
        • Jul 2016
        • 295
        • Vignola
        • Spinone italiano [url=https://postimg.org/image/9it3t8o01/][img]https://s32.postimg.org/9it3t8o01/1

Io possiedo un H38 Hunter. Mai inceppato. Meno bello a vedersi di un Benelli.ma ottimo rendimento balistico in particolare con munizione LEAD FREE. Confrontato con un Beretta ( Urika se non ricordo male) a 40 m con cartuccia B&P Dual Shock la rosata del Fabarm si è dimostrata decisamente migliore.
        Saluti
        Ale

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..