Dubbio fra pulsar dfa 75 o Yukon photon 4.5x42
Comprimi
X
-
Dubbio fra pulsar dfa 75 o Yukon photon 4.5x42
Vorrei acquistare un visore, uno di questi due, il pulsar è usato, l'altro sarebbe nuovo, visto che non ho mai guardato dentro uno di questi aggeggi, non saprei quale prendere, chiedo a voi delucidazioni. Il prezzo è quasi uguale, quale secondo voi funziona meglio? Grazie in anticipo. -
pulsar senza dubbi...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoBuonasera a tutti, avete per caso esperienza con le ottiche/cannocchiali da puntamento del marchio Yukon? Un vostro feedback mi farebbe comodo, grazie...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da emmedibiPer mancato utilizzo cedo a metà prezzo Visore notturno da tiro Yukon Photon XT Riflescope mai usato, nuovo nella scatola originale.
€350...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da DengekiBuongiorno,
ho da poco il visore in oggetto. L'unico problema che ho riscontrato è con l'illuminatore IR, quando lo accendo è come se riflettesse...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da PAOLOPIEROVendo VISORE NOTTURNO DIGITALE cannocchiale YUKON PHOTON RT 4.5×42 + ATTACCO RAPIDO CONTESSA + BATTERIE SUPPLEMENTARI ricaricabili pulsar dnv + IR PULSAR...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-07-22, 11:01 -
-
da SalimbeniIl modello oggetto di questo test, dotato di illuminatore X940 ma senza modulo Wi-Fi, costa 1200 euro IVA inclusa. Il cannocchiale da puntamento digitale...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
04-10-22, 18:50 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta