Strozzatori Patternmaster
Comprimi
X
-
Strozzatori Patternmaster
Buonasera, sarei intenzionato a comprare uno di questi strozzatori, la mia indecisione verte principalmente su due tipi: il code black turkey e il code black goose. Leggendo e ascoltando dei video ho capito che il loro funzionamento è quello di accorciare la coda dei pallini, ma ciò che non mi convince del “goose” a quanto ho capito é lo stesso diametro dello strozzatore dalla partenza alla fine. La concentrazione della rosata infatti sarebbe data dalla grandezza del pallino e dalla lunghezza dello strozzatori stesso. Volevo sapere da qualcuno che l’ha provato se ne vale la pena e nel caso quale tra i due sia il migliore. Grazie -
Buonasera, sarei intenzionato a comprare uno di questi strozzatori, la mia indecisione verte principalmente su due tipi: il code black turkey e il code black goose. Leggendo e ascoltando dei video ho capito che il loro funzionamento è quello di accorciare la coda dei pallini, ma ciò che non mi convince del “goose” a quanto ho capito é lo stesso diametro dello strozzatore dalla partenza alla fine. La concentrazione della rosata infatti sarebbe data dalla grandezza del pallino e dalla lunghezza dello strozzatori stesso. Volevo sapere da qualcuno che l’ha provato se ne vale la pena e nel caso quale tra i due sia il migliore. Grazie -
Ciao..allora una cosa che posso dirti subito sono strozzatori che rendono meglio con l'acciaio..io o preso il Black Code Gose lo provato con diverse cartucce di piombo che di acciaio e i migliori risultati come distribuzione di rosata mi li a dati con cartucce Steel..anche perché con il turkey non mi dava la possibilità di uso con l'acciaio..seno potresti prendere in considerazione gli Anaconda sempre della PaternmasterCommenta
-
Scusate se intervengo.
Premetto che ciascuno di noi con i suoi soldi fa ciò che vuole, anche io ho fatto le mie "esperienze".
Lo strozzatore turkey nasce sicuramente per sparare 2 once di grossi pallini di piombo alla testa dei tacchini selvatici, il goose per sparare cartucce in materiali diversi dal piombo, per lo più acciaio. La resa con normali cartucce caricate con dosi medie e leggere di piombo non potrà mai essere migliore e neanche paragonabile con degli strozzatori che nascono per quello.Commenta
-
Qualcuno ha utilizzato lo strozzatore turkey se si sapere con che grammature comincia a fare la differenza?
In particolar modo mi riferisco a quello della paternmaster che sarei intenzionato ad acquistare per fare tiri a fermo su lunga distanza ad animali coriacei utilizzando pb che va dal 6 al 2.
Ciao DavideCommenta
-
Qualcuno ha utilizzato lo strozzatore turkey se si sapere con che grammature comincia a fare la differenza?
In particolar modo mi riferisco a quello della paternmaster che sarei intenzionato ad acquistare per fare tiri a fermo su lunga distanza ad animali coriacei utilizzando pb che va dal 6 al 2.
Ciao DavideCommenta
-
Gli strozzatori Turkey sono nati e usati in U.S.A. per la caccia al tacchino, e si impiegano le apposite cartucce Turkey che producono rosate ancora più accentrate ....... Un es. sono le Winchester Long Beard Turkey 12/76 da 50 gr .......https://www.midwayusa.com/product/1018439972Ultima modifica louison; 01-06-20, 23:16.Commenta
-
Io ho acquistato questo usato a febbraio.....ancora vergine, lo proverò a breve al TAV intanto. E' destinato al SBE2 e colombacci.....si vedrà
12ga Benelli Crio Plus Anaconda Striker 0.670
Si vis pacem, para bellumCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da rocco71Vendo strozzatori come nuovi patternmaster anaconda long range, mid range e short range
Vendo anche patternmaster code black goose e code black...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
-
-
da mirkinoVendo 2 strozzatori Gemini Ported cal 12 *** ( M) per canne Benelli .
Entrambi gli strozzatori sono per canne foratura 18,4 mm , Steel Shot....-
-
-
Salve, dopo averni provati diversi sia di fucili con strozzature fisse e sia con strozzatori, riconosco che le canne con strozzatura fissa sono migliori...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoStò per acquistare un benelli M1 usato,ha in dotazione due canne una da 70 cm con strozzatori mobilchoke e qua tutto ok, una seconda canna slug con strozzatori...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta