Strozzatori Patternmaster

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

joker20 Scopri di più su joker20
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • joker20
    Ho rotto il silenzio
    • Mar 2020
    • 15
    • Montecatini Terme

Strozzatori Patternmaster

Buonasera, sarei intenzionato a comprare uno di questi strozzatori, la mia indecisione verte principalmente su due tipi: il code black turkey e il code black goose. Leggendo e ascoltando dei video ho capito che il loro funzionamento è quello di accorciare la coda dei pallini, ma ciò che non mi convince del “goose” a quanto ho capito é lo stesso diametro dello strozzatore dalla partenza alla fine. La concentrazione della rosata infatti sarebbe data dalla grandezza del pallino e dalla lunghezza dello strozzatori stesso. Volevo sapere da qualcuno che l’ha provato se ne vale la pena e nel caso quale tra i due sia il migliore. Grazie
  • Barenante
    ⭐⭐
    • May 2014
    • 365
    • Veneto
    • Drahthaar e Setter

Originariamente inviato da joker20
    Buonasera, sarei intenzionato a comprare uno di questi strozzatori, la mia indecisione verte principalmente su due tipi: il code black turkey e il code black goose. Leggendo e ascoltando dei video ho capito che il loro funzionamento è quello di accorciare la coda dei pallini, ma ciò che non mi convince del “goose” a quanto ho capito é lo stesso diametro dello strozzatore dalla partenza alla fine. La concentrazione della rosata infatti sarebbe data dalla grandezza del pallino e dalla lunghezza dello strozzatori stesso. Volevo sapere da qualcuno che l’ha provato se ne vale la pena e nel caso quale tra i due sia il migliore. Grazie
    Ciao..cosa spareresti con i Patermaster acciaio o piombo??

Commenta

• joker20
      Ho rotto il silenzio
      • Mar 2020
      • 15
      • Montecatini Terme

Piombo

Commenta

• Barenante
        ⭐⭐
        • May 2014
        • 365
        • Veneto
        • Drahthaar e Setter

Originariamente inviato da joker20
        Piombo
        Ciao..allora una cosa che posso dirti subito sono strozzatori che rendono meglio con l'acciaio..io o preso il Black Code Gose lo provato con diverse cartucce di piombo che di acciaio e i migliori risultati come distribuzione di rosata mi li a dati con cartucce Steel..anche perché con il turkey non mi dava la possibilità di uso con l'acciaio..seno potresti prendere in considerazione gli Anaconda sempre della Paternmaster

Commenta

• giuseppe770
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2009
          • 1794
          • Italia

Scusate se intervengo.
          Premetto che ciascuno di noi con i suoi soldi fa ciò che vuole, anche io ho fatto le mie "esperienze".
          Lo strozzatore turkey nasce sicuramente per sparare 2 once di grossi pallini di piombo alla testa dei tacchini selvatici, il goose per sparare cartucce in materiali diversi dal piombo, per lo più acciaio. La resa con normali cartucce caricate con dosi medie e leggere di piombo non potrà mai essere migliore e neanche paragonabile con degli strozzatori che nascono per quello.

Commenta

• crio180781
            ⭐⭐
            • Apr 2008
            • 595
            • Cisterna di latina
            • Breton

Qualcuno ha utilizzato lo strozzatore turkey se si sapere con che grammature comincia a fare la differenza?
            In particolar modo mi riferisco a quello della paternmaster che sarei intenzionato ad acquistare per fare tiri a fermo su lunga distanza ad animali coriacei utilizzando pb che va dal 6 al 2.
            Ciao Davide

Commenta

• Barenante
              ⭐⭐
              • May 2014
              • 365
              • Veneto
              • Drahthaar e Setter

Originariamente inviato da crio180781
              Qualcuno ha utilizzato lo strozzatore turkey se si sapere con che grammature comincia a fare la differenza?
              In particolar modo mi riferisco a quello della paternmaster che sarei intenzionato ad acquistare per fare tiri a fermo su lunga distanza ad animali coriacei utilizzando pb che va dal 6 al 2.
              Ciao Davide
              Ciao Davide.. Personalmente il turkey non lo mai provato.. posso dirti che io uso il goos e mi trovo bebone..pero ti devo dire che io con questo strozzatore ci sparo da 40 42 e qualche volta anche 50g con piombo che va dal 0 al 3 qualche volta 40 42g del 4..e ti devo dire che stringe parecchio..altra cosa che posso dirti..da come o capito io non ci puoi sparare con cartucce con borra feltro...presumo che il motivo sia per via dei quattro rilievi che al suo interno.

Commenta

• louison
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2012
                • 4188
                • LUGO DI VICENZA
                • NESSUNO

Gli strozzatori Turkey sono nati e usati in U.S.A. per la caccia al tacchino, e si impiegano le apposite cartucce Turkey che producono rosate ancora più accentrate ....... Un es. sono le Winchester Long Beard Turkey 12/76 da 50 gr .......https://www.midwayusa.com/product/1018439972
                Ultima modifica louison; 01-06-20, 23:16.

Commenta

• Essebie
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2008
                  • 1427
                  • Toscana/Veneto

Io ho acquistato questo usato a febbraio.....ancora vergine, lo proverò a breve al TAV intanto. E' destinato al SBE2 e colombacci.....si vedrà

12ga Benelli Crio Plus Anaconda Striker 0.670

Patternmaster Shotgun Tubes and Shotgun Choke Tubes - Patented Wad Stopping Technology from the Innovators of The Science of Shot
                  Si vis pacem, para bellum

Commenta

• joker20
                    Ho rotto il silenzio
                    • Mar 2020
                    • 15
                    • Montecatini Terme

Dopo che lo hai provato fammi sapere essebie

Commenta

• piadina
                      Ho rotto il silenzio
                      • Dec 2009
                      • 50
                      • Rimini

Buongiorno , se qualcuno è interessato avrei un patternmaster Anaconda mid range da cedere , Strozzatore con non piu di 20 fucilate .potete contattarmi per foto whatsApp 3347784447 Andrea

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..