Freno mollone Lazzaroni
Comprimi
X
-
-
Buonasera, ne ho anche io un paio di quei freni, mi sono stati regalati da un vecchio cacciatore direi nuovi, lo ho provato sul mio al 48 meccanicamente già perfetto e con quel freno ancora meglio, dice sia stato creato per non dover girare la ranella conica a seconda delle munizioni pesanti o leggere, io lo provato solo con munizioni da 36 gr e va alla grande smorzando ancora di più il rinculo ma non saprei con munizioni leggere....Commenta
-
Ciao Bruno quando lo provi se va bene e lo fanno anche in Cal 20 lo prenderò pure io fammi sapere grazieCommenta
-
-
Salve io purtroppo ho l’attivita In riviera e non riesco proprio a provare il freno chiedi a Bruno forse lui lo ha già provato saluti EdgardoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SnipermosinCome da titolo, vendo freno di bocca originale Tikka / Sako con filetto 5/8-24 (adattabile anche ad altri brand con filetto uguale)
Il freno ha...-
Canale: Annunci compra vendita
04-01-26, 15:50 -
-
da marfredCiao a tutti, volevo sapere se il punto di impatto di una carabina (tarata a 200 mt con il freno di bocca) varia se si toglie il freno di bocca. Graz...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da KapitalMi informano della scomparsa del dott. Bruno Lauro Vigna già presidente UNCZA e della commissione Grand Gibier nonché Cacciatore Gentiluomo
Condoglianze...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da BOCCA 51Ciao a tutti
Sapete la lunghezza del mollone da nuovo dell' Auto 5?...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da leo 48Cedo (100 €) otturatore per breda a mollone cal. 12
nuovo e lucido come solo un otturatore breda puo' essere !-
Canale: Annunci compra vendita