Freno di bocca Tikka.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Snipermosin Scopri di più su Snipermosin
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Snipermosin
    • May 2025
    • 124
    • Catania

Freno di bocca Tikka.

Come da titolo, vendo freno di bocca originale Tikka / Sako con filetto 5/8-24 (adattabile anche ad altri brand con filetto uguale)
    Il freno ha diametro 22 mm (per canna varmint), è cilindrico con tutti i fori radiali ed ha sparato meno di 200 colpi. Pari al nuovo con blister e istruzioni originali Tikka. Dimenticavo... 308W
    60 euro poco trattabili. Spedisco
    Ultima modifica Snipermosin; 05-01-26, 11:21.

Argomenti correlati

Comprimi

• marfred
    Punto di impatto con freno di bocca
    da marfred
    Ciao a tutti, volevo sapere se il punto di impatto di una carabina (tarata a 200 mt con il freno di bocca) varia se si toglie il freno di bocca. Graz...
    17-09-22, 15:45
  • Bert61
    Freno di bocca
    da Bert61
    Buongiorno , come da titolo sto valutando il montaggio di un freno di bocca sulla carabina in 7 Rm che uso per caccia di selezione e PDC. so bene a cosa...
    13-08-24, 15:13
  • Donde
    Freno di bocca custom
    da Donde
    Salve a tutti
    Qualcuno mi sa dire dove trovare un freno di bocca per il .44 con filettatura 5/8x24?
    Avrò guardato 50 siti ma online non...
    22-01-23, 23:33
  • brigante1
    freno di bocca
    da brigante1
    Salve a tutti, ho una domanda (ovvio) ho letto, ed ho anche chiesto se è vero che il freno di bocca porta ad un difetto nella precisione del tito. E'...
    10-02-22, 16:33
  • Oizirbaf
    Filetto al pepe verde
    da Oizirbaf
    Dopo gli eccelsi filetti “al ginepro”, “ai funghi” nelle varie versioni…applicabili a manzo, capriolo, cervo, bovidi e cervidi...
    25-03-22, 19:29
  • Caricamento in corso ...
  • Nessun altro evento.
Attendere..