Un saluto, Francesco
Perazzi granditalia...
Comprimi
X
-
Perazzi granditalia...
Buon pomeriggio, vorrei sapere che differenze ci sono tra il granditalia e il più rinnomato mx8... Vedo che la maggior parte si trovano con canne con strozzatori di lunghezza 71/72cm... Avere un parere da un possessore o da chi ce l'ha avuto sarebbe molto interessate...
Un saluto, Francesco -
Credo che il granditalia sia una versione economica più base del blasonato mx 8.....
Prodotto con ottime qualità.
Ciao. -
Ci sono tante pagine del forum dedicate a quello che vuoi sapere, fai la funzione cerca , e ti si apre un’intera inciclopedia, sono argomenti già trattati tantissime volte.
Cari salutiCommenta
-
Buon pomeriggio, vorrei sapere che differenze ci sono tra il granditalia e il più rinnomato mx8... Vedo che la maggior parte si trovano con canne con strozzatori di lunghezza 71/72cm... Avere un parere da un possessore o da chi ce l'ha avuto sarebbe molto interessate...
Un saluto, Francesco
Sono modelli di minor pregio rispetto al MX8. CiaoCommenta
-
Grazie pippo, mi incuriosiscono sempre questi fucili diversi dal comune..credo che quest'arma rimanga comunque ottima...
Un saluto, FrancescoCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da roby28Buongiorno a tutti vorrei sapere qual è il metodo x capire quando vanno cambiati i perni o sostituito il tassello o entrambi ,nel rifacimento delle chiusure...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da lucavvendo perazzi mx 2000 nero matricola 131xxx peso canne 1530 forate 18.4 2/1
Fucile pari al nuovo, rifatte le chiusure due mesi fa.
si vende...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da travisCausa cessata attività tiravolistica cedo Perazzi MAP matricola 30305, anno 1966, canne 74 2/1, internamente a specchio, batterie estraibili, calcio...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da SC2Ciao a tutti,
dopo la doverosa presentazione entro subito nel forum con un quesito.
Premetto che la domanda riguarda il tiro al piattello,...-
-
-
Buongiorno a tutti,
sono in procinto di prendere il fucile suddetto configurato con canna da 70cm camera 70, forature entrambe le canne 18.4 con...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta