Perazzi
Comprimi
X
-
Spiega che difficoltà trovi , è una azienda non amata dalle armerie xche fa lavori direttamente a chiunque tiratore lo richiede, da sempre.
Cari saluti -
Commenta
-
Cura radicale ; allora deve essere stato molto maneggiato e usato ...... Probabilmente questi fucili anche se di 45-50 anni fa vengono ancora apprezzati e ricercati pur avendo sparato vagonate di cartucce , e dopi più passaggi di mano e revisioni .Ultima modifica louison; 07-08-20, 23:13.Commenta
-
Poi il processo di costruzione si industrializzo' molto per una produzione più veloce .
Io mi ricomprero' con cifre abbordabili questi numeri di matricola voi comprate a 10000 - 12000 euro gli ultimi modelli nati ! Hihi
Evviva il Perazzi usato !!! Ah ahCommenta
-
150.000 in 45 anni? Sei ottimista. L mx8 di mio figlio in 10 anni di agonismo è arrivato a120.000. Ma tira ancora che è un violino.Commenta
-
Miei amici tiratori viaggiano tra 15000/ 20000 l’anno, io mi comprai nell 1988 un mex8 da questi conoscenti (il vecchio proprietario era una prima categoria extra e di questo fucile non era il primo proprietario) il mio Perazzi è un prototipo del mex 8 matricola 33. Anno 1967 , con me spara 5000 cartucce l’anno , in 53 anni fate il conto di quanto piombo ha sparato.
Cari salutiCommenta
-
Miei amici tiratori viaggiano tra 15000/ 20000 l’anno, io mi comprai nell 1988 un mex8 da questi conoscenti (il vecchio proprietario era una prima categoria extra e di questo fucile non era il primo proprietario) il mio Perazzi è un prototipo del mex 8 matricola 33. Anno 1967 , con me spara 5000 cartucce l’anno , in 53 anni fate il conto di quanto piombo ha sparato.
Cari saluti
---------- Post added at 10:52 PM ---------- Previous post was at 10:51 PM ----------
Cari salutiCommenta
-
Lo comprato nel 1988 dopo 2 anni lo rimisi a nuovo, chiusure bindelle calcio regolabile un estrattore, in pratica comprai un catenaccio per poi rimetterlo a nuovo, questo anno dopo 30 anni lo fatto controllare xche la prima canna non mi sparava, l armiere smontata la batteria non trova niente di rotto, rimontata il fucile sta sparando da quando sono stati riaperti i campi da tiro, nel suo giudizio forse un qualcosa andata a finire nel meccanismo della batteria, il mio giudizio, è un gran fucile.
Cari salutiCommenta
-
Cari salutiCommenta
-
Cari salutiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da lucavvendo perazzi mx 2000 nero matricola 131xxx peso canne 1530 forate 18.4 2/1
Fucile pari al nuovo, rifatte le chiusure due mesi fa.
si vende...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da travisCausa cessata attività tiravolistica cedo Perazzi MAP matricola 30305, anno 1966, canne 74 2/1, internamente a specchio, batterie estraibili, calcio...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da SC2Ciao a tutti,
dopo la doverosa presentazione entro subito nel forum con un quesito.
Premetto che la domanda riguarda il tiro al piattello,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da roby28Buongiorno a tutti vorrei sapere qual è il metodo x capire quando vanno cambiati i perni o sostituito il tassello o entrambi ,nel rifacimento delle chiusure...
-
-
-
Buongiorno a tutti,
sono in procinto di prendere il fucile suddetto configurato con canna da 70cm camera 70, forature entrambe le canne 18.4 con...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta