Nella eventualita' io normalmente ricarico gli atri calibri quindi non ho problemi a ricaricare anche questo ma solo se ne vale la pena.
9,3x62 in semiauto
Comprimi
X
-
9,3x62 in semiauto
Ciao a tutti, ne ho solo sentito parlare ma mai avuto esperienze dirette, provato o conoscenti con tale calibro. Adesso mi hanno proposto un occasione usata, una carabina Browning traker e volevo sincerarmi se questo calibro messo su una canna da 47 cm. rende come un 308 oppure si trova snaturato in una canna del genere come lo e' un 300 wm.
Nella eventualita' io normalmente ricarico gli atri calibri quindi non ho problemi a ricaricare anche questo ma solo se ne vale la pena.♠ -
Non ha problemi con canne corte, esattamente come il 308, anzi va pure meglio, rinculo come un 30.06, forse appena un po' più ampio, dipende dalla grammatura. Efficacia perfetta, per me è il calibro migliore in battuta.
Provalo e te ne renderai conto da solo, le chiacchere valgono poco, ma la prova dei fatti ti toglierà ogni dubbio. -
Certamente soffre molto meno degli altri calibri in canna da 47 cm, vale la pena ricaricarlo poiché lo puoi adeguare alle tue esigenze (cosa che vale per tutti i calibri). Personalmente lo ricarico al minimo possibile di velocità, poiché per le distanze da battuta basta e avanza già così.Commenta
-
Certamente soffre molto meno degli altri calibri in canna da 47 cm, vale la pena ricaricarlo poiché lo puoi adeguare alle tue esigenze (cosa che vale per tutti i calibri). Personalmente lo ricarico al minimo possibile di velocità, poiché per le distanze da battuta basta e avanza già così.
In che senso al minimo possbile di velocita' ? forse al dosaaggio minimo ?
---------- Messaggio inserito alle 02:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:20 PM ----------
E in generale su che tipi e pesi di palla utilizzate ?♠Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da iago 77Ciao a tutti.....volevo condividere con voi una mia esperienza fatta in quest' annata di caccia....
casualmente mi sono imbattuto in un' assetto...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da TitormiusStavo pensando di prendere una doppietta calibro 20 ma sono preoccupato per il forte rinculo, avete dei consigli in merito? Grazie per l'attenzione....
-
-
-
da urikacedesi beretta a400 calibro 28 canna 71 con strozzatori in condizioni di nuovo, si cedono anche 250 cartucce stesso calibro con grammatura varia.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve a tutti ho iniziato la.mia passione con questo calibro e a distanza di tanto tempo mi è ritornata la voglia di ricomprarlo visto che era un calibro...
-
-
-
da Fra buaCome da titolo sono entrato in possesso di un Franchi Al 48 calibro 28 canna 66 2 stelle forato 14,3 non ho mai usato fucili a mollone nonostante possieda...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta