Canne beretta 686s.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

buonavitaarmando Scopri di più su buonavitaarmando
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • buonavitaarmando
    Ho rotto il silenzio
    • May 2019
    • 41
    • avellino
    • setter -vittorio

Canne beretta 686s.

Buongiorno,ho un contenzioso amichevole con un armiere-armaiolo.Volevo rifare la brunitura esterna di dette canne,l'interno è perfetto,chiedo un preventivo e mi dice secondo me uno sproposito adducendo il fatto che queste canne sono unite a stagno,per cui la brunitura va fatta in modo particolare,a me questa cosa non risulta,mi sembra che le saldature a stagno Beretta le facesse sulle vecchie serie(S55-56-57).Chiedo a tutti voi,sicuramente più esperti di me se quanto detto è verità.Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.[brindisi]
  • Generale Lee
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2012
    • 6061
    • Cairo Montenotte
    • Bracco Italiano Argus

Originariamente inviato da buonavitaarmando
    Buongiorno,ho un contenzioso amichevole con un armiere-armaiolo.Volevo rifare la brunitura esterna di dette canne,l'interno è perfetto,chiedo un preventivo e mi dice secondo me uno sproposito adducendo il fatto che queste canne sono unite a stagno,per cui la brunitura va fatta in modo particolare,a me questa cosa non risulta,mi sembra che le saldature a stagno Beretta le facesse sulle vecchie serie(S55-56-57).Chiedo a tutti voi,sicuramente più esperti di me se quanto detto è verità.Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.[brindisi]
    Secondo me spedizione esclusa te la dovresti cavare con meno di 500€

Commenta

• enrico.83
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2014
      • 2724
      • Bologna

Caspita

E pensare che io ho fatto rimuovere i bindellini, fatto rimuovere la bindella, ribrunito ... e l'armeria di zona mi ha preso 100€ portando il tutto a Brescia.
      In un sovrapposto moderno e non Beretta.

Commenta

• Cristian
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2012
        • 4739
        • Lombardia
        • Setter Inglesi

Quando mi è capitato sono andato direttamente da Brugar e per lo stesso lavoro siamo giusto sulle 100 euro.[:-golf]
        Dio salvi la Regina.
        Smell the flowers while you can.

Commenta

• flou
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2016
          • 5993
          • roma
          • setter LARA

Originariamente inviato da Generale Lee
          Secondo me spedizione esclusa te la dovresti cavare con meno di 500€
          C'è ne compri un altro e ti avanzano soldi per le xcartucce con 500 euro[:D]

Commenta

• Generale Lee
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2012
            • 6061
            • Cairo Montenotte
            • Bracco Italiano Argus

Originariamente inviato da flou
            C'è ne compri un altro e ti avanzano soldi per le xcartucce con 500 euro[:D]
            Beh un 686 a meno di 500€ se non hai un colpo di culo come è capitato a me oppure è difficile, comunque al massimo con 200€ le si fanno brunire

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Commenta

• Marsemau
              ⭐⭐
              • Feb 2020
              • 285
              • Vignate (MI)
              • bracco dei Pirenei

Veramente al netto delle spese di spedizione, cromatura e brunitura vengono 100 €
              La mia firma...https://www.ilbraccoitaliano.net/forum/showthread.php?t=42313

Commenta

• buonavitaarmando
                Ho rotto il silenzio
                • May 2019
                • 41
                • avellino
                • setter -vittorio

grazie a tutti,comunque dal suddetto "armaiolo"(le fa lui le bruniture),mi era stato chiesto 330 eurini,un altro poco più lontano,ma,sempre a tiro di schioppo(scherzo),brunitura e pulizia bascula 120.Credo proprio che il lavoro lo farà quest'ultimo e senza spese di spedizione perchè si trova a circa 40 Km da casa!.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..