franchi pg 80 prestige solengo
Comprimi
X
-
-
Io questo anno x il mio A5 del 1960 si è rotta l'unghia estrattrice interna del carrello, x farlo riparare 150€ dovuta farla con il tornio x il semplice motivo che il pezzo non è più in vendita, x non smontarla dagli altri 6 Browing che possiedo ho speso una cifra superiore al valore del fucile, se lo vorrei vendere , è un fucile senza alcun valore ovviamente x gli altri. Premetto che di fucili ne ho svariati, ma il mio Browing di kg.2.950 non lo lascio mai a casa
Cari salutiCommenta
-
Poco, ma sicuro. La qualità di quel fucile non si discute. Ma se parliamo di valore commerciale è quello che ti ho detto. Puoi anche chiedere alle armerie della tua zona e confrontare con quel che ti ho scritto io.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Eugeni9oSalve, sono in possesso di un franchi prestige, con canna da 61 variomix(credo si chiami così) avendo solo però la strozzatura 1*, ero alla ricerca...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Ciao a tutti, ho un vecchio franchi prestige cal.12, abbastanza efficiente, a parte un po' di lasco tra otturatore e scocca/sede. Non sono esperto, chiedo...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Il BravoSalve, cerco astina per il PG85 cal. 12
Chi mi può aiutare? Grazie
Il Bravo-
24-04-21, 20:30 -
-
Al di là dei gusti personali sui vari fucili, quale preferite tra le canne Benelli (st. etienne e franchi), Breda R, Franchi Cogne, Browning FN in cal20....
-
-
-
Buonasera a tutti,
ho il desiderio di acquistare un nuovo sovrapposto a prezzo abbordabile, per non avere troppe remore quando sono costretto a...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta